Passare l’estate in città rappresenta la doppia occasione per godere della quiete delle vie metropolitane e per reinventarsi turisti dei luoghi dove si passa ogni giorno senza soffermarsi e darvi la dovuta attenzione. Le grandi metropoli costituiscono anche una interessante meta per le proprie ferie estive, riservando ai visitatori numerosi spunti culturali e di intrattenimento.

Se per le vacanze al mare o in campagna il look da adottare è facilmente intuibile e assecondato dalle attrezzature tipiche richieste, per l’estate in città l’outfit spazia maggiormente, lasciando ampio margine agli stili più glamour e originali.

sacca patrizia pepeTra gli accessori che contribuiscono maggiormente a rendere unico il proprio stile spiccano ovviamente le borse da donna, che nel caso del brand Patrizia Pepe assolvono con stile e funzionalità al compito di accompagnare ogni donna nella propria vita estiva cittadina.

Oltre alle shopping bag reversibili di cui abbiamo già avuto modo di parlare, perfette per l’estate date le fantasie e le tonalità scintillanti proposte, Patrizia Pepe offre una vasta scelta di sacche, secchielli e tracolle perfetti per rendere sensuale e particolare lo stile estivo.

shopping bag patrizia pepeParola d’ordine per le borse Patrizia Pepe estive è il colore, declinato nelle sue tonalità più brillanti: le sacche giallo limone sono un lampante esempio del trend del marchio, che abbina questa tonalità a scintillanti pietre verdi e blu. Per le più eleganti, lo stesso modello è disponibile anche in nero, con le pietre in grigio e argento.

Per uno stile più marinaresco, invece, Patrizia Pepe gioca con righe e pois con delle vaste e capienti shopping bag nei toni tipici del bianco, blu e rosso, rese ancor più giocose e particolari dalle maxi zip sul fondo della borsa: la capienza e la funzionalità delle shopper in questione le rende perfette per le giornate di shopping con le amiche ma anche durante il lavoro, portando un tocco di ispirazione marittima anche alla propria scrivania.

Per l’estate in città, dunque, Patrizia Pepe si pone al fianco delle donne nella scelta dell’accessorio giusto per passare la stagione calda tra le vie della propria città o di una metropoli sconosciuta, senza perdere il proprio stile sensuale e sofisticato.