Il viaggio rievoca alla mente scenari avventurosi e romantici, ma anche atmosfere vintage di viaggi in altre epoche, quando spostarsi non era tanto semplice e dunque il viaggio assumeva un valore ancor più magico.

Elemento indelebile dei viaggi d’altri tempi sono le valigie, allora portate a mano, dotate di cinghie e dettagli riconoscibili tutt’oggi. A rievocare questa ispirazione vintage ci pensa Samsonite, che con la linea Streamlife richiama esplicitamente ad uno stile particolare ed indiscutibilmente elegante.Trolley cabina Samsonite Streamlife

La linea Streamlife si caratterizza per le tonalità del blu abbinato all’avion e del verde scuro abbinato al color cuoio, giochi di colore enfatizzati dai dettagli a contrasto utilizzati. Strizzando l’occhio agli accessori da viaggio, la collezione offre non soltanto un assortimento di bagagli a mano adatti alle compagnie low cost, ma anche borse e beauty case. La linea, infatti, dedica ampio spazio ai borsoni, offrendo due diverse tipologie di borsa a mano e di un ibrido tra borsone e trolley: ognuno di questi modelli dispone di dimensioni adatte per disporre il bagaglio all’interno della cappelliera delle cabine aeree, rendendo tali accessori perfetti per i viaggi in auto, in treno ma anche in aereo.

Borsone Samsonite Streamlife
Caratterizzati dallo stesso design tondeggiante, i toilet kit e i necessaire Samsonite Streamlife sono studiati per fornire la massima organizzazione in uno spazio contenuto, con tasche e divisori dove disporre tutti gli accessori da toilette.

Nonostante gli echi vintage, gli accessori di valigeria Samsonite della linea Streamlife sono realizzati con il massimo dell’innovazione del settore: i materiali sono leggeri, flessibili e resistenti, i meccanismi di chiusura sono tra i più aggiornati e comprendenti la combinazione TSA richiesta dalle dogane statunitensi. La portabilità è agevolata non soltanto dalle maniglie di traino ma anche da manici superiori e laterali, tracolle e ruote scorrevoli silenziose e multidirezionali.

Con Samsonite Streamlife il brand dedica agli amanti del viaggio una collezione dal gusto particolare e sofisticato, offrendo il massimo dell’esperienza di viaggio con stile e design.