Shopper Cromia Larissa 1401330

“Per ogni donna la sua borsa” con questo motto Cromia è riuscita ad entrare nel cuore delle sue clienti: con uno stile polifunzionale adattabile ad ogni circostanza,  le borse da donna Cromia sono diventate un accessorio immancabile nel guardaroba femminile grazie anche ad una molteplicità di linee assortite in varie colorazioni.

Anche quest’anno Cromia è riuscita a sorprendere tutti con le nuove collezioni Autunno Inverno 2013-2014: la grande capacità di innovarsi, unita ad una grande vivacità cromatica rende questo prodotto uno dei più riusciti. Anche nelle stagioni più fredde, si propongono colorazioni audaci come il blu e il rosso per rendere ogni modello unico: dalle shopping ai bauletti, dalle borse con manici alle tracolle.

Borsa Cromia Sacca Joelle 1401406In particolare uno dei modelli di punta di questa stagione è la shopper Cromia della linea Larissa: dotata di ampio scompartimento interno, si caratterizza per una deliziosa chiusura a gancio finemente rifinita con cromature dorate.

Questa borsa da donna è disponibile nelle colorazioni Nero (un classico intramontabile dell’inverno) e Taupe (per un tocco di brio).

Un altro pezzo forte della collezione è la sacca Cromia della linea Joelle: ampia e comoda per il suo modello rotondeggiante, questa borsa è gradevolmente impreziosita dal pennacchio laterale.

Inoltre sono di pregevole fattura le impunture che descrivono un ideale triangolo entro cui è circoscritto il logo Cromia. Le colorazioni disponibili per questo prodotto sono: cioccolato, jeans, nero per sapersi adattare ad ogni stile di abbigliamento sia esso casual o più formale.

Ogni linea è associata ad un nome femminile: una scelta forte da parte del brand Cromia per esprimere la sua vicinanza al mondo delle donne. Quale linea si avvicina di più al tuo stile? Scegli il tuo modello ideale: sei una Larissa o una Joelle?