Borse da donna The Bridge

La nuova collezione di borse da donna The Bridge presentata per l’autunno inverno 2013 – 2014 propone una rivisitazione dei celebri modelli che hanno reso illustre nel mondo il marchio toscano come icona del Made in Italy. Fondata nel 1969, con oltre 40 anni di esperienza nel settore della pelletteria, The Bridge è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico femminile: pur mantenendo una grande attenzione alle forme classiche ed alla lavorazione tradizionale dei suoi pregiati materiali, le nuove collezioni propongono un design più contemporaneo e alla moda. In tal senso pur riproponendo i classici ed irrinunciabili colori nero, cuoio e testa di moro, le borse The Bridge di quest’anno si avventurano verso colorazioni più audaci come rosa antico, marrone cenere e blu airone.

Shopper The Bridge 04390331Tra le principali novità di questa stagione, meritano di essere citate le linee Harp Luxe, Saddlery e Chatwin. Riprendendo il celebre motivo a righe Heritage, Harp Luxe propone un sapore ancora più luxury (come si evince dallo stesso nome della linea) che conferisce ai suoi modelli uno stile unico e ricercato. Uno dei modelli più ricercati è la shopper The Bridge 04390331 con dimensioni 34x33x12 cm disponibili nei colori testa di moro (in foto), nero e rosso. I modelli di questa linea sono caratterizzati per l’imprimitura delle righe sul prodotto semilavorato per uno stile inconfondibile.

Per quanto riguarda invece la linea Saddlery, bisogna rilevare un ampio assortimento di modelli: dalle shopper alle tracolle, dalle borse due manici ai bauletti; ma anche articoli più maschili come messenger e borselli che, pur presentando linee rigorose e pulite, risultano estremamente funzionali e capienti. Ritornando alle borse The Bridge della linea Saddlery, queste ultime si caratterizzano per le loro forme comode ed al contempo eleganti nello stile classico, ma sempre attuale, che ha reso celebre il marchio fiorentino: anche quest’anno, infatti, il cuoio gioca un ruolo da protagonista tra i materiali.

Sacca The Bridge 04588311Infine, merita ben più di una semplice citazione la linea Chatwin che conferisce un guizzo di brio fashion alla nuova collezione autunno inverno 2013-14: dal retrogusto old style anni ’50, i modelli di questa linea si contraddistinguono per una pratica tasca esterna frontale (dotata di comoda zip) su cui viene impressa il logo The Bridge.

Nello specifico la foto a fianco raffigura la sacca The Bridge 04588311 colore rosa antico, disponibile anche nelle classici cuoio e nero. Le misure di questo prodotto, realizzato in pelle di vitello leggero tamponato a mano secondo le tradizionali tecniche di lavorazione dei più esperti artigiani fiorentini, sono 36X34X16 cm.  Stile classico e colori tradizionali? Oppure design innovativo con colorazioni più vivaci? Scegli la borsa The Bridge più adatta al tuo stile.