Cartelle The Bridge Wayfarer

La sfilata delle Mura delle Cattive, che ha avuto il marchio Cromia tra i suoi protagonisti, è stata anche l’occasione per presentare le novità per l’uomo in vista della prossima stagione. Elegante, classico, viaggiatore, tecnologico o di tendenza l’uomo di oggi può trovare un punto di riferimento nelle migliori Griffes del settore:

The Bridge Wayfarer si rilancia con una collezione totalmente nuova dove l’easy mood del viaggiatore incontra il glamour metropolitano: borse, cartelle, borselli e trolley per chi non vuole viaggiare inosservato. Anche il marchio Wayfarer sarà un’esclusiva dello Scalia Group per la città di Palermo ed è stato appena lanciato in anteprima assoluta sul web attraverso il sito www.scaliagroup.com

Tra i prodotti di punta The Bridge Wayfarer per la prossima stagione, sicuramente troveremo la collezione Core: con un armonioso connubio di tessuto e pelle le cartelle Core offrono il giusto equilibrio tra prezzo e qualità. Pensata principalmente per l’uomo, questa linea propone accessori unisex per il travel indicati anche per la donna viaggiatrice.

Il lusso accessibile è uno dei punti di forza del marchio, che si contraddistingue per uno stile unico anche nei suoi accessori estremamente funzionali e caratterizzata da materiali innovativi e tecnici: per un total-look Wayfarer, borselli, portachiavi e portafogli completano la gamma di accessori proposta per l’uomo di oggi che deve trovare un compromesso tra eleganza e comodità, tra lavoro e tempo libero, tra pendolarismo e viaggio.

The Bridge, per l’uomo amante della qualità sopraffina, presenta i suoi prodotti in cuoio rigorosamente conciato al naturale secondo le più raffinate tecniche di lavorazione degli artigiani fiorentino. The Bridge si pone come un punto di riferimento non soltanto a livello nazionale, ma per tutti gli amanti della pelletteria Made in Italy nel mondo.

Samsonite, azienda leader al mondo, ha presentato la nuova collezione di trolley: tra le tante innovazioni del settore, meritano di essere citate le leggerissime e resistentissime valigie Cosmolite nel rivoluzionario materiale Curv, una tecnologia brevettata in esclusiva mondiale.

Piquadro propone un modo nuovo di interpretare la cartella con materiali tecnici e funzionali per l’uomo che vuole apparire di classe anche nella scelta dei suoi accessori: le collezioni Vibe e Signo, così come l’intramontabile Blue Squadre sono destinate ad essere protagoniste indiscusse anche della prossima stagione.

Ferrari, il marchio italiano del lusso, lancia una sua linea di prodotti (si tratta di una novità assoluta nel panorama del settore viaggio e business) scegliendo lo Scalia Group come esclusivista per la città di Palermo nel negozio di Via Libertà: un’assoluta garanzia di qualità, nella via dello shopping di lusso del capoluogo siciliano.