Borse da donna Desigual

Borse da donna Desigual
Un’esplosione di colori e allegria contagiosa, questo è Desigual. Un brand che nasce dalla visione di Thomas Meyer di un futuro nel quale chiunque si sarebbe potuto vestire in modo diverso, non convenzionale; ora questa visione è diventata realtà, e il successo del marchio sta dilagando in tutto il mondo. I prodotti, caratterizzati da fantasie spensierate e dal forte impatto visivo, emettono vibrazioni positive, su chi li indossa e su chi li ha intorno e li osserva. Disegni astratti e pieni di vita, che colpiscono per la loro originalità e freschezza, caratterizzano gli accessori del marchio, le sciarpe, i foulard, gli strizza collo , i bracciali e ovviamente le sue particolarissime borse moda.

Le borse da donna Desigual rispecchiano i valori del marchio, essendo briose e frizzanti. Le fantasie accattivanti e i colori più vari, svolgono un ruolo da protagonista in queste fashion bag che rendono unico e giovanile qualsiasi look, grazie al loro design spensierato e allegro. Sicuramente particolari,  sono adatte a donne a cui piace apparire, senza mai eccedere: una borsa di questa firma non passa di certo inosservata. Anche il fattore qualità viene curato, ma ad un prezzo più che contenuto per un ottimo rapporto tra qualità e costo.

Borsa Desigual con manico cortoUna delle fantasie più in voga è quella che caratterizza questa borsa Desigual con manico corto, (codice prodotto 36X5100) estremamente variopinta, risulta molto trendy con queste decorazioni asimmetriche e la tasca posizionata in diagonale. L’effetto che si ricrea è quello di più pezzi di stoffe differenti che,  armonicamente uniti, danno forma a questa borsa.  La chiusura è a zip, e le dimensioni sono 34 x 23 x 17 Cm: pratica e manegevole per ogni circostanza.

Sulla parte anteriore è riportata la scritta “We love!!“. Anche sul retro il messaggio dei marchio è chiaro, vi è infatti lo slogan “everybody have inside a Desigual soul!!“, un gioco di parole che esprime il volersi staccare dai canoni convenzionali a cui si è abituati, e di riconoscere ciò che dentro ciascuno di noi è diverso, diseguale, desigual.

Questo marchio offre un ventaglio di prodotti diversi dalla norma, originali, speciali, si distacca dai canoni e dalle convenzioni, per irrompere con colori vivaci e modelli audaci. Per donne capaci di osare, che vogliono rompere gli schemi ma senza mai esagerare. Che tu sia vanitosa o semplicemente trendy, Desigual ha una borsa adatta a te.