Zaini PIquadro

Lo slogan di Piquadro, tech inside, enfatizza i valori su cui basa le proprie produzioni. L’azienda è specializzata in prodotti professionali e da viaggio, caratterizzati
dall’inconfondibile design, moderno e in continua evoluzione. Funzionalità e tecnologia sono le parole d’ordine che stanno dietro la realizzazione dei loro prodotti, così come la ricerca continua sia dal punto di vista dei materiali, che dal punto di vista dell’efficienza e dell’utilità. Giorno per giorno nascono nuovi bisogni ai quali Piquadro offre soluzioni sempre più performanti con la sua ampia offerta che va dagli articoli di piccola pelletteria ai trolley e agli accessori da viaggio, passando per una vasta gamma di borse, borselli, cartelle e zaini, porta pc e porta ipad.

La firma si distingue grazie al design funzionale ed innovativo che l’ha resa un’icona di eccellenza in campo internazionale. La passione e la cura dei dettagli dell’azienda si riflette anche sulla qualità dei materiali e sulla loro lavorazione: le pelli sono infatti selezionate da tecnici esperti e la lavorazione avviene secondo tradizioni di qualità che vengono rivisitate in chiave moderna e all’avanguardia, il pellame viene trattato anche con nuove metodologie che permettono di esaltarne la texture e prevenirne l’usura. A questi vengono abbinati tessuti tecnologica di ultima generazione per performance imbattibili ed estetica inconfondibile, grazie ai numerosi test come quelli sulla qualità, sulla resistenza, sull’integrità strutturale e sull’idrorepellenza.

La ricerca dell’inedito, nel design e nella tecnologia, è lampante negli zaini Piquadro cosi come il senso dello stile che caratterizza il marchio, originale e quasi informale, ma allo stesso tempo ricercato. Lo zaino professionale ad esempio è una novità in ambito lavorativo, e come al solito il marchio è al passo coi tempi e con le necessità in continua evoluzione, proponendo anche versioni da viaggio e porta pc e tablet.

Zaino Piquadro porta pc in pelle CA1813VIAttualità e funzionalità sono le caratteristiche fondamentali di questo zaino Piquadro porta pc in pelle (codice prodotto CA1813VI), fa parte di Vibe, una linea di accessori e cartelle per il business con un taglio contemporaneo e raffinato, dotate di uno scomparto imbottito porta pc e ipad brevettato utilissimo per soddisfare le moderne necessità di un uomo in carriera. Ha inoltre una tasca frontale per accedere comodamente al cellulare o ad altri piccoli oggetti di uso quotidiano e tutti i prodotti di questa linea hanno inoltre un sistema di aggancio al trolley sul retro, per assicurare totale comfort e affidabilità anche quando si è in viaggio. L’organizzazione dello spazio interno è eccezionale e performante, lo zaino e dotato di tre scomparti tra cui quello imbottito capace di contenere notebook da 13” e tablet, per trasportarli in tutta sicurezza, nonché di un portapenne e di un portachiavi estraibile efficiente nella vita frenetica di oggi. La chiusura è a zip, il peso è 1070 g e le dimensioni sono 31 x 42,5 x 18,5 Cm, per quanto riguarda i colori disponibili, questi sono grigio con riporto blu (come da foto a lato),  al contrario blu con riporto grigio, ed i classici intramontabili tinta unica colore nero e testa di moro.

Grande comfort e un design originale e moderno si fondono con la ricerca continua di efficienza e funzionalità, questo fa degli zaini professionali, un grande ausilio all’uomo moderno che non può fare a meno dell’hi-tech; i prodotti Piquadro sono tutti caratterizzati da un’estetica raffinata e professionale, ma anche unica e originale, sono una marcia in più nella vita frenetica di tutti i giorni.