Borse Braccialini Bouquet

Eleganza e originalità si esaltano nelle borse da donna Braccialini, non sono semplici accessori, ma piccole opere d’arte. Assolutamente uniche nel loro genere, rendono il look di ogni donna inimitabile. Il marchio è ormai un’icona di femminilità grazie anche alle sue numerose linee, tutte particolari, ma in modo diverso, capaci di soddisfare tutti i desideri, anche i più sfiziosi. Le collezioni infatti si declinano offrendo un ventaglio di possibilità che va dall’eleganza classica, raffinata ma unica, fino a tipologie più particolari per donne che vogliono osare. Le fashion bag sono tutte realizzate a mano e nascono dai disegni della stessa Carla Braccialini, la grande artista, nonché creatrice del brand, offre design sempre particolari e originali, per chi ama apparire sfoggiando accessori di qualità. Tra le linee di maggior successo merita più di una semplice citazione Bouquet, senza tralasciare il fascino estroso di Dogland.

Borsa Braccialini Bouquet sacca B8222La linea Bouquet prende il nome dal romantico bouquet di rose che la caratterizza. È stampato a caldo su borse di vitello conciato agli oli naturali e la parola d’ordine è sempre originalità, ma unita qui ad un gusto più classico. Senza dubbio particolare ma senza rinunciare al fattore eleganza.

Si adatta perfettamente a donne sofisticate che vogliono apparire, ma senza mai eccedere, come è possibile vedere nella borsa Braccialini Bouquet a sacca (codice prodotto B8222). Una shopping bag con doppio manico e chiusura a zip con portabilità a spalla. Il design è caratterizzato da linee calde e vaporose che si uniscono perfettamente alla fantasia che presenta, con due anelli in metallo sui fianchi che creano un’arricciatura che enfatizza la sinuosità del modello. Le dimensioni sono 28 x 45 x 12,5 Cm ed è disponibile nei colori nero e rosso.

Borsa Braccialini bauletto Dogland B7882La collezione Tua rispecchia invece il carattere più originale del brand, per un gusto più particolare. Tua propone linee per gusti più svariati, l’originalità dei design e dei colori rende queste borse donna assolutamente uniche ed inimitabili. Oggetti creati per stare al centro dell’attenzione, per donne giovanili che non voglio passare inosservate.

Ne è un esempio la linea Dogland spumeggiante e allegra, realizzata ispirandosi ai nostri amici a quattro zampe. Ne esistono infatti per tutti i gusti: nelle versioni con il bassotto, il carlino, il volpino, il barboncino e il chihuahua; per ognuna è disponibile anche il portafoglio in abbinato per ogni cucciolo, per un total look all’insegna del glamour. La spensieratezza svolge un ruolo da protagonista, come si può vedere da questa borsa Braccialini bauletto (codice articolo B7882), sicuramente unica nel suo genere. Il bauletto è con doppio manico e con portabilità a spalla dalle misure di 22,5 x 40 x 16 Cm.

I disegni e le idee di Carla Braccialini prendono vita in queste borse dalle linee accattivanti. Articoli sempre originali, per look particolari. Il ventaglio di proposte che il marchio offre spaziano dalle più eccentriche, a bag più eleganti, ma pur sempre uniche. Sono quindi borse speciali per donne speciali.