Borse Cromia sotto l'albero di Natale

Borse Cromia sotto l'albero di Natale

Il marchio Cromia è stato fondato da Laipe nel 1963, un’impresa di pelletteria artigianale nata a Tolentino, cittadina delle Marche tradizionalmente conosciuta per la lavorazione della pelle. Con la nascita di Cromia l’azienda entra a pieno titolo nel settore delle borse moda da donna e con un’esperienza di oltre 50 anni è diventata un punto di riferimento nel mondo del fashion e dell’eleganza, offrendo prodotti di tendenza e di qualità. Il brand propone anche accessori di piccola pelletteria come cinture, portafogli e portachiavi: abbinamenti perfetti per completare un look sofisticato, per donne di classe che non vogliono passare inosservate, ma senza mai esagerare.

Le borse da donna Cromia sono realizzate in materiali pregiati come il vitello liscio e sono caratterizzate da forme decise e ricercate. Articoli unici, uniti a fantasie e modelli particolari, conferiscono a chi le indossa un look particolare e accattivante, sempre elegante e sofisticato. L’offerta è declinata per soddisfare qualunque esigenza, le tonalità infatti spaziano da un semplice bianco, sempre di moda, fino alle più svariate varianti dei toni pastello, cosi come gli azzurri, i cipria e i gialli. Dai colori caldi ai colori più brillanti, la griffe riesce ad essere adatta anche a chi ricerca un outfit originale ma sempre garbato e di classe. Anche l’assortimento dei modelli è dei più vari, presentando borse di ogni tipologia: due manici, a mano, tracolle, bauletti, sacche e clutch. Varianti adatte ad ogni circostanza, per uno stile essere sempre consono ad ogni evento, ma anche personalizzabile grazie agli squisiti accessori di cui si è già detto; il risultato è un exploit di raffinatezza ed eleganza, che conferisce personalità e grazia. Per queste ragioni, le borse Cromia sono un’ottima idea regalo da proporre sotto l’albero di Natale, una sorpresa sempre gradita dal pubblico femminile.

Borsa Cromia shopper Paris 1401364Tra le varie linee di Cromia, una particolare attenzione merita Paris che si caratterizza per la ricercatezza lussuosa riscontrabile ad esempio nella borsa modello shopper (codice prodotto 1401364). Una shopping bag essenziale, caratterizzata da quella lucidità che conferisce a chi la indossa un eleganza eccezionale e una sofisticatezza senza eguali. La funzionalità non viene sacrificata per l’estetica, questa shopper infatti si divide in due scomparti, uno con chiusura a scatto e uno con la chiusura con cerniera. Tutti i dettagli sono curati nei minimi particolari, dal logo frontale alla metalleria color oro. Questa borsa è disponibile nelle varianti in nero, rubino e terra,  e le dimensioni sono 36 x 25 x 16 cm.

Cromia propone così idee regalo per donne sofisticate, adatte a qualunque gusto. Prodotti che seguono da anni tradizioni di qualità sia nei processi di produzione, sia nella scelta del pellame, ma rimanendo nel contempo al passo con le tendenze del momento. Una rigorosa eleganza presente in ogni prodotto, come questa splendida borsa, da regalare a Natale e sfoggiare a capodanno.