Pelle The Bridge

Portafogli The Bridge, un regalo di Natale senza tempo

The Bridge rappresenta un’icona della pelletteria di classe dal 1969. Il marchio infatti è diventato sin da subito un’icona di eleganza e qualità, grazie all’esclusiva ricercatezza dei suoi pregiati materiali e  dei suoi processi di lavorazione a mano della pelle che seguono la migliore tradizione fiorentina. Ancora oggi vengono applicati gli stessi criteri nella selezione delle pelli cosi come nella fase di produzione che rispecchia la scuola tradizionale, ma soprattutto vengono ancora rispettati i sani valori di una volta, per proporre articoli dotati di una qualità ineccepibile, ma mai obsoleti. Infatti, The Bridge, pur rimanendo attaccato a processi i lavorazione impeccabili, non ha mai smesso di aggiornarsi, facendo convivere tradizione e innovazione, soprattutto nella ricerca e nella creazione stilistica.

Queste caratteristiche fanno dei prodotti del brand toscano, degli oggetti sempre adatti ad ogni occasione e apprezzatissime idee regalo mai fuori moda. Anche a Natale, la pelletteria made in Italy ha un ruolo da protagonista sotto l’albero: portafogli, borsellini, portamonete, tasconi portadocumentiporta carte di credito. Nello specifico i portafogli The Bridge sono un classico esempio delle capacità del marchio di astrarre dal tempo, interpretando però anche le tendenze del momento, senza tralasciare i valori dell’artigianalità. Rappresentando uno dei punti di forza dell’azienda, vengono proposti in un vastissimo assortimento di modelli, colori e collezioni, per soddisfare anche i gusti più sofisticati grazie anche agli eccezionali abbinamenti che si possono fare con i portachiavi.

Portafoglio The Bridge uomo con porta monete 01441901Tali concetti si rispecchiano in questo portafoglio The Bridge con porta monete da uomo (codice articolo 01441901), un modello essenziale e classico, diventato ormai un icona di eleganza. Questo prodotto appartiene alla collezione Story Uomo, per la sua realizzazione è stato quindi utilizzato pellame conciato con grassi animali e oli vegetali, tamponato a mano con anilina e lucidato con rullo d’ambra, secondo i tradizionali processi artigianali che esaltano la naturale e mai artificiosa bellezza della pelle. Un materiale quindi di assoluto pregio che rende l’articolo un pezzo assolutamente unico, sul quale il tempo non ha alcun effetto, oltre a quello di renderlo più pregiato e di fargli acquistare bellezza. Le dimensioni sono 26,2 x 10 Cm, è dotato di porta monete con chiusura a clip e quattro scomparti porta carte di credito. Per quanto concerne le colorazioni, è disponibile nelle versioni cuoio, nero e testa di moro.

Portafoglio The Bridge uomo con porta documento ribaltabile 01425601Un altro grande classico della pelletteria della firma toscana è quest’altro portafoglio The Bridge con porta monete per uomo (codice prodotto 01425601), anche questo fa parte della collezione Story Uomo realizzata in pellame vegetale tamponato a mano. Questo portafoglio, unisce eleganza e funzionalità, essendo dotato di nove scomparti per carte di credito, di un porta documenti di identità ribaltabile, porta monete con chiusura a bottone e ulteriori scompartimenti interni. Nonostante le numerose tasche non risulta ingombrante grazie alle sue dimensioni compatte: 23,2 x 10 Cm; i colori disponibili sono anche per questo modello il cuoio, il nero e il testa di moro.

Le scelte tra i portafogli in pelle che The Bridge propone, sono quanto mai ampie e capaci di soddisfare ogni gusto. Accessori eleganti, dalle linee classiche e sempre di tendenza, sia per chi predilige l’essenzialità, sia per chi necessita di un portafoglio estremamente funzionale, comodo, ma dal design sempre ricercato. Non solo per signori di buon gusto, ma anche per giovani pronti a diventare uomini.