Cartelle The Bridge

The Bridge è un’azienda dinamica ed al passo con i tempi: pertanto, pur mantenendo una grande attenzione alle lavorazioni artigianali delle pelle, non mancano le innovazioni sia per quanto riguarda l’utilizzo di nuovi materiali sia per la sperimentazione di una nuova modelleria.

Le cartelle The Bridge sono da sempre un punto di riferimento nel settore delle borse da lavoro con uno stile unico ed inimitabile che esalta la qualità del materiale utilizzato: dal classico cuoio al vitello tamponato sino ad arrivare al tessuto spalmato goffrato.

Cartella The Bridge porta pc 06318111Tra le novità di quest ultimo periodo, meritano sicuramente una citazione le borse porta computer: nello specifico uno dei modelli più apprezzati è stata cartella porta pc codice prodotto 06318111 della linea San babila new.

Questo modello si contraddistingue per l’utilizzo di un pellame morbido, si tratta di un vitello leggero tamponato a mano resistente all’usura e adatto ad ogni tipo di circostanza dal lavoro al tempo libero.

Le dimensioni di questa borsa porta computer sono comode e confortevoli 40x30x7 cm, vantando inoltre un’eccellente organizzazione interna: oltre allo scomparto porta pc, sono presenti numerosi porta oggetti (porta occhiali, porta cellulare, porta penne). La tracolla è sganciabile garantendo sia la portabilità a mano con i due manici, sia la portabilità a spalla per assecondare le diverse esigenze di tutti i clienti.

Cartella The Bridge portadocumenti 06467901Per gli amanti della classica portadocumenti, uno dei modelli storicamente di maggior successo è la cartella a 2 scomparti codice prodotto 06467901 della linea Today Business con dimensioni 40×30,5×13 cm. Essenziale nel design, si caratterizza per una grandissima attenzione nei dettagli: di pregevole fattura la fibbia logata The Bridge.

Prototipo delle cartelle professionali, questa borsa da lavoro  è uno dei pezzi pregiati della collezione business dal sapore british style: disponibile nello colorazioni nero, cuoio e testa di moro oppure nella variante più piccola con un solo scompartimento interno.

Stile classico e minimal con una cartella portadocumenti oppure confort e praticità con una borsa porta pc? A te la scelta: il vasto assortimento The Bridge è in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze.