Borse Braccialini: collezione Block o Dual?

Il marchio Braccialini è ormai simbolo di unicità e originalità, nell’universo delle fashion bags. Forme e colori unici, per donne dal carattere dinamico e intraprendente. Tra le borse da donna Braccialini, spiccano senza dubbio quelle delle della collezione Tua, caratterizzata da un ottimo rapporto tra la qualità (elemento chiave del brand) e prezzo, senza scendere a compromessi.

Borsa Braccialini Block B7931All’interno della collezione Tua, risaltano senza dubbio le borse della linea Block. Quest’ultima rispecchia a pieno il carattere di Braccialini, grazie a forme e disegni casual, che conferiscono originalità al proprio look, rendendolo semplicemente speciale.

La borsa Braccialini a bauletto B7931 della linea Block, rappresenta a pieno titolo il lifestile urbano delle donne di successo, ed al passo con i trend più moderni. Grande carattere e forte personalità vengono sintetizzate in questo equilibrio quasi caotico di forme e colori che riproduce l’effetto di un mosaico.
Le linee spingono verso il futuro, in questo bauletto dalle dimensioni adatte alla vita di tutti i giorni: 21,5 x 36,5 x 13,5 cm. La tracolla regolabile e rimovibile la rende inoltre adatta per qualsiasi impegno. Le tinte variano dalle tonalità fredde e moderne della versione in blu della foto, a tinte più calde come che caratterizzano la versione in beige, che presenta settori dalle tonalità che variano dal rosso all’arancio.

Borsa Braccialini Dual B7946L’altra anima del brand è l’eleganza e la raffinatezza, elementi presenti nella collezione Tua attraverso la linea Dual, caratterizzata da forme più classiche senza pero rinunciare all’originalità che ha da sempre caratterizzato il marchio.

Il bauletto Braccialini B7931 della linea Dual presenta, infatti, un design semplice ed all’avanguardia, adatto a donne ricercate ed eleganti ma allo stesso tempo audaci. Il lucido dei colori rende il proprio look sofisticato e adatto alla vita metropolitana.
La borsa presenta il marchio “Tua by Braccialini” in alto, quasi fosse un nastro nero, mentre i colori disponibili sono bronzo, bordeaux e grigio adatti a rappresentare il proprio tipo di eleganza. Anche per questo prodotto è disponibile una tracolla regolabile e rimovibile adatta ad ogni occasione. Le dimensioni sono lievemente maggiori rispetto al primo modello di cui si è detto, sono 25,5 x 37 x 14,5.

Braccialini ha quindi un modello adatto ad ogni personalità, basta solo scegliere quello che più ti rappresenta e che più esprima la tua identità in modo originale e unico. Sei una donna forte, dinamica e intraprendente? O una donna elegante, sofisticata  legata alle linee più classiche? Qual è la “Tua” Braccialini?