Borsa The Bridge Brera

Il marchio The Bridge non ha bisogno di presentazioni. Il brand è ormai simbolo di eleganza e qualità in tutto il mondo, nonché uno dei più affermati nomi del made in Italy. I prodotti della firma toscana vengono da sempre realizzati con tecniche di alto artigianato per poi venire sottoposti a numerose fasi di controllo. Grazie a questa cura nella realizzazione, le loro creazioni diventano oggetti esclusivi e caratterizzati dalla forte personalità che nel tempo si sono affermate come vere e proprie icone di stile.

Con una storia caratterizzata dal successo e dall’eleganza,  la nuova collezione The Bridge si ispira all’archivio storico del marchio e ai best seller (già innovativi) degli anni 70 e 80: nasce la linea Brera.

La capsule collection di questa nuova linea è firmata dal giovane e famoso architetto Alessandro Fumagalli con il quale The Bridge ha realizzato un prodotto classico, rigoroso e senza tempo. La linea infatti è costituita da borse da donna nella quali materiali pregiati e di lusso come coccodrillo, struzzo, nabuk, cavallino e vipera, vengono abbinati al materiale rappresentativo del marchio, il cuoio di qualità. Il nome della linea rispecchia gli elementi caratterizzanti le borse che la compongono, “Brera” infatti è il nome della blasonata area storica di Milano nella quale moda e tendenze si incontrano, in quello che è ormai uno dei cuori del design italiano.

Borsa The Bridge BreraLinee retrò che si fondono con la ricchezza di materiali diversi, borse romantiche, ma dal carattere deciso, adatte al giorno e alla notte e contraddistinte dalle raffinatissime rifiniture tipiche del brand. Proposte di lusso e di qualità destinate a durare nel tempo, ma anche a rispondere alle esigenze di una vita dinamica e frenetica.

Scalia Group è lieto di presentare alla sua affezionata clientela, in esclusiva per la città di Palermo, questa nuova linea di qualità giovedì 12 dicembre nel punto vendita di via Libertà 2. Alle 18:30, infatti sarà offerto un delizioso aperitivo di benvenuto nella prestigiosa cornice di Palazzo Briuccia, all’interno della quale verranno presentate le borse di questa nuova eccezionale collezione, già presenti nel punto vendita di via Libertà e presto disponibili anche nello store online con una categoria appositamente dedicata alle borse da donna The Bridge.