Cartelle Piquadro porta pc linea Signò

Piquadro rappresenta il perfetto connubio tra tradizione ed innovazione, tra classicità ed avanguardia, unendo quelli che al giorno d’oggi sono gli attributi più richiesti dagli uomini di successo, ovvero qualità, design e funzionalità. Le parole d’ordine nella realizzazione dei loro prodotti sono eleganza ed efficienza, il brand infatti propone soluzioni versatili, adatte ad uno stile di vita dinamico e frenetico, ma anche estremamente raffinato. L’azienda si è affermata in ambito internazionale non solo grazie al suo senso dello stile ma anche sull’innovazione basata su la sperimentazione di nuovi materiali e nuove soluzioni tecnico funzionali, anche il più piccolo particolare infatti viene studiato e disegnato nei minimi particolari: le cartelle Piquadro sono infatti uno dei punti di forza dell’azienda, molto apprezzate non solo dal pubblico dei professionisti, ma anche dal pubblico dei più giovani, nonché gettonatissime come idee regalo per occasioni come una laurea, un nuovo lavoro e, perché no, l’imminente Natale.

La linea Signò esprime appieno i valori del marchio, proponendo articoli “intelligenti” nei quali vengono sviluppate soluzioni di organizzazione interne efficienti e sempre nuove per rendere i suoi prodotti al passo con i tempi e le necessità moderne che cambiano sempre più velocemente. Con questa linea il marchio italiano offre prodotti per il business, che si distinguo sia per la loro grande funzionalità, sia per il loro design senza dubbio riconoscibile, ma mai eccessivo. Perfetta fusione tra eleganza e originalità, mantenendo come elemento chiave l’efficienza e la comodità d’uso in tutti gli aspetti del prodotto.

Uno degli esempi più rappresentativi di questa linea è la cartella Piquadro porta pc: una borsa da lavoro casual business quasi informale, ma senza dubbio estremamente professionale. L’utilizzo sia della pelle che del tessuto, conferisce il carattere di dinamicità che contraddistingue il brand, così come l’attenzione al fattore peso, che però non influisce sull’estrema funzionalità di questa messenger, ne sull’efficientissima distribuzione degli spazi e dell’organizzazione degli accessori.
Cartella Piquadro messenger porta pc CA1744SILe dimensioni della borsa porta pc, in pelle, codice CA1744SI sono di 39.5 x 31 x 11 cm ed il peso è di 1244 g, ed è dotata di una tracolla sganciabile con salvaspalla rimovibile per far fronte ad ogni evenienza. Al suo interno è presente un compartimento imbottito per notebook, un compartimento per tablet ed uno per smartphone per far fronte alle necessità di oggigiorno. Vi sono inoltre un porta penne ed un portachiavi estraibile per agire in piena comodità. Come da tradizione, anche la cura nei materiali è un aspetto chiave di questo articolo, la borsa è realizzata in una combinazione di pregiato vitello pieno fiore e di un tessuto tecnico antistrappo e resistente all’acqua, ed è disponibile nei colori testa di moro, avion e nero.

Un prodotto estremamente efficiente e funzionale, che permette grazie ai suoi innumerevoli accessori, di far fronte ad ogni necessità che si presenti durante la giornata, e di farlo in piena comodità tramite la cura dedicata agli spazi e all’organizzazione interna. Spesso per un uomo dinamico ed intraprendente la sua borsa da lavoro costituisce un mondo, e lo strumento con cui affrontare le sfide di ogni giorno. Perché non farlo al pieno delle proprie potenzialità con Piquadro?