Trolley Samsonite con sconti del 10%

Il Natale si avvicina e la corsa ai regali incalza sempre più. Nei punti vendida Scalia Group troverete tantissime proposte interessanti per far felici sia voi  sia i destinatari dei vostri regali, scegliendo tra una grande varietà di articoli. Potrete inoltre proporre regali di qualità tenendo anche d’occhio il budget, grazie alle promozioni attive in questo periodo, in particolar modo le offerte relative ai trolley Samsonite. Tutto questo è disponibile anche nello store on-line scaliagroup.com, comodamente visitabile sul web.

Questa azienda, leader mondiale nel settore della valigeria, prende il nome da Sansone, personaggio della mitologia caratterizzato da grande forza e resistenza, elementi che uniti ad una continua ricerca di leggerezza e comfort, descrivono il concept della valigeria Samsonite.
Questo brand offre anche soluzioni di altissima qualità ad un prezzo accessibile, che considerando la promozione in atto, diventano vere e proprie occasioni da non perdere, come i trolley della linea S’Cure di valigeria rigida e della linea New Spark di valigeria morbida.

Trolley Samsonite S'Cure 4 ruote - dimensione cabinaLa linea S’Cure rappresenta l’innovazione nell’ambito delle travel collection in propilene grazie al FlowliteTM, un materiale di ultima generazione superleggero ma anche molto resistente. Un esempio di questa collezione è il Trolley Samsonite S’Cure 4 ruote – dimensione cabina, le dimensioni di 55 x 40 x 20 cm lo fanno rientrare nella categoria dei bagagli da cabina, permettendo così di avere sempre con se i proprio affetti durante un viaggio in aereo. Il volume è di 34 L, mentre il peso è di 2,98 Kg. Questo articolo è inoltre dotato di un sistema di chiusura a tre punti e di una chiusura ermetica che evita la penetrazione di acqua all’interno, elementi che consentono di viaggiare in tutta sicurezza e comodità grazie anche alla funzione TSA. Il carrello di traino multistadio è realizzato in alluminio per una leggerezza ulteriore, mentre gli interni presentano  elastici ferma abiti e un divisorio con chiusura zip per organizzare al meglio gli spazi. Per quanto riguarda i colori disponibili, questi sono blu, nero, rosa, rosso e viola.

Trolley Samsonite New Spark 2 ruote - dimensione cabinaLa linea New Spark propone invece trolley appartenenti all’altra tipologia di valigeria, quella morbida. Samsonite innova anche in questo campo offrendo un prodotto più robusto e più leggero rispetto alla media della categoria. L’articolo di punta qui è il Trolley Samsonite New Spark 2 ruote – dimensione cabina e anche qui la cabin size permette di portare il trolley come bagaglio a mano (le dimensioni sono infatti di 50 x 36 x 20) ed anche questo articolo è dotato della chiusura TSA con tecnologia Multy-Pocket, che consente di bloccare tutti i comparti con un unico click. Il volume è di 35 L, il peso è di 2,33 Kg ed è disponibile nelle varianti in grigio e in blu.

Prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile, che fanno dei trolley da cabina Samsonite, trasportabili come bagaglio a mano, un perfetta idea regalo. Preferisci il comfort e la capienza della valigeria morbida oppure la resistenza e robustezza di quella rigida? Samsonite offre un ampio assortimento di modelli tutti contrassegnati dalla ricerca della massima funzionalità e leggerezza.