La linea Heritage di The Bridge
The Bridge è il punto di riferimento per gli appassionati della pelle e dell’eleganza. I suoi prodotti sono caratterizzati da un estrema cura nella selezione dei materiali a cui seguono dei metodi di lavorazione che si fondano su quelli classici della tradizione artigianale fiorentina. Questi metodi, ormai rari ai giorni nostri, e assicurano una qualità delle loro creazioni senza eguali. Oggetti unici che col tempo diventano parte di noi, ci accompagnano nella nostra vita, raccontando un po’ della nostra storia.
Tra i vari prodotti che l’azienda propone troviamo cartelle, borselli, messenger, cinture, articoli di valigeria e di piccola pelletteria, e borse donna, tutti caratterizzati da una bellezza senza tempo che prescinde dalle mode del momento, un’eleganza classica che però sa rivisitarsi per risultare sempre di tendenza, e senza mai deludere gli appassionati, neanche i più esigenti.
In particolare le borse in pelle sono da sempre un simbolo di femminilità ed eleganza grazie alla straordinaria abilità del marchio fiorentino che ha saputo coniugare la tradizione nella lavorazione della pelle alle più moderne esigenze della moda metropolitana. La varietà è quanto mai ampia, il brand infatti propone soluzioni adatte a soddisfare qualsiasi esigenza, da modelli estremamente eleganti spazia fino a shopping bag da passeggio più casual ma sempre di classe. Anche la gamma di colori si presta ad ogni evenienza, dal color cuoio ormai simbolo del brand, si passa per i tradizionali nero e testa di moro, arrivando a tonalità più vivaci come il rosso, il blu o il bianco. Il marchio oggi è aperto al futuro, con grande attenzione al cambiamento e alla dinamicità del mercato: proponendo nuovi colori come l’azzurro airone, il rosa cipria e il marrone cenere che sono stati protagonisti della linea Chatwin.
Uno dei punti di forza del marchio sono le borse The Bridge Heritage caratterizzate dallo “spalmato groffato” che dona alla pelle un effetto “vetrificato”. Il pellame semilavorato riceve l’imprimitura del motivo a righe che caratterizza la linea, cosi come il logo selleria stampato su pelle e cucito direttamente sulla borsa stessa, simbolo del marchio fiorentino.
Le rifiniture in pelle lucida ton sur ton infine donano a queste borse una grande eleganza e sofisticatezza, e le nuance rosse, panna, caffè, blu e nero aggiungono un tocco pop. Eleganza classica che si fonde ai trend moderni dello stile di vita urbano, è questa la caratteristica che rende unica la linea con un ampio assortimento di modelli: la shopping (al lato), il bauletto, la sacca, la bandoliera o lo zainetto, declinati in varie misure.