Borse Kipling

Kipling nasce ad Anversa nel 1987 quando tre amici riconobbero la necessità di molte donne di rompere dagli schemi dettati da un’eleganza rigida. Così uniti da grande passione e creatività fondarono l’azienda che oggi è riconosciuta a livello internazionale grazie alla simpatica scimmietta, il logo che ormai la accompagna da anni. Si definì così un nuovo tipo di eleganza grazie a queste borse da donna colorate, femminili, inconfondibili e di tendenza, ma soprattutto non noiose.

Queste borse moda sono di ottima fattura, la qualità è imprescindibile, e riescono ad essere sofisticate anche se dall’impatto funzionale e grintoso, grazie alle molte tasche di cui sono dotate e alla varietà di colori e fantasie che presentano. Il nome Kipling è da ricondurre al celebre scrittore e viaggiatore Rudyard Kipling, i prodotti dell’azienda infatti erano, almeno all’inizio, dedicati al viaggio e al passeggio e avevano un carattere casual. Col tempo però la scimmietta ha girato il mondo conquistando i gusti di un numero sempre maggiore di donne che volevano spezzare la monotonia, cosi il brand si è sviluppato e diffuso nel mondo.

Borse da donna KiplingLe sue proposte adesso spaziano dalle borse da passeggio a quelle da lavoro, dagli zaini agli accessori da viaggio, ma anche tracolle, pochette e portafogli; la gamma di colori e tra le più varie che il panorama delle fashion bags abbia mai conosciuto, vi troviamo infatti i classici nero, grigio e beige, tonalità più accese come il blu, l’arancione o il rosso, ma anche colori più particolari come il viola, il rosa o il giallo, per completare il tutto con linee caratterizzate da stampe multicolore originali e divertenti. Tutti i prodotti sono caratterizzati da una grande praticità e studiati per dare il massimo della comodità, rimanendo ricercate e alla moda, il tutto ad prezzo più che contenuto.

Originalità e tendenza si incontrano quindi nelle inconfondibili borse Kipling, ricercate ma allo stesso tempo funzionali, sono ideali per le donne che vogliono uscire dalla monotonia e dai canoni dell’eleganza più seriosa, per riscoprire il proprio lato dinamico, particolare, ma soprattutto divertente, grazie anche alla portabilità a spalla degli zaini con più tasche, confortevoli, ma tutti caratterizzati da un raffinato gusto estetico e uno stile femminile aperto alle variazioni cromatiche.