Cartelle Professionali Piquadro

Piquadro ci sorprende con prodotti sempre più all’avanguardia grazie alla sua attenzione che verte sulle ultime tendenze, no solo in ambito estetico, ma anche tecnico. Il brand infatti investe grande passione nello sviluppare articolo di gran gusto caratterizzati da linee sempre di tendenza, team di designer studiano a tavolino fin nei minimi dettagli, ogni particolare dei loro prodotti. Il risultato sono borse da lavoro, borselli, cartelle porta pc, notebook e tablet, ma anche messenger e portafogli dal taglio elegante e sofisticato, sempre moderno ed originale.

Lo stile metropolitano di Piquadro è diventato ormai un punto di riferimento per tutti i professionisti di successo; gli accostamenti di colori, spaziano dai classici nero e marrone e più particolari azzurro e arancio, e i materiali utilizzati sono sempre caratterizzati dalla grande qualità a cui l’azienda ci ha abituati, che si tratti di pelle o di tessuti più tecnici anti strappo. Il risultato del sapiente utilizzo di colori e materiali conferisce uno stile unico ad ogni cartella Piquadro rendendola inimitabile.

Borse da lavoro PiquadroL’altro grande aspetto grazie al quale il marchio si è distinto è enfatizzato dallo slogano Tech Inside, che mette in evidenza la cura che il brand italiano ha per le necessità odierne. La tecnologia infatti oggi riveste un ruolo fondamentale nella vita di tutti giorni, ed è per questo che il marchio ci offre sempre borse professionali al passo con i tempi e i bisogni di oggi. Ne è un classico esempio lo scompartimento imbottito porta pc e tablet brevettato dall’azienda stessa, per avere il proprio computer sempre con se e trasportarlo nella massima sicurezza.

Gli accessori con i quali Piquadro dota le sue borse da lavoro sono dei più svariati: porta oggetti, porta cellulare, porta penne, porta chiavi, targhette porta indirizzo, scompartimenti interni estraibili, tracolle regolabili e sganciabili e un comodi sistema di aggancio al trolley che permette di viaggiare in piena comodità.

Design e performance sono quindi le parole chiave, uno stile moderno e accattivante che ha reso le cartelle firmate Piquadro un must di ogni professionista di successo.