Zaini Piquadro anche per la donna

Piquadro è da sempre un supporto per i professionisti moderni, la sua proposta è concreta e riesce a soddisfare le necessità che uomini e donne di successo richiedono dalle borse che li accompagnano. Tech Inside non è solo uno slogan, ma un vero e proprio stile di vita.

Interi team di designer investono grande passione per curare ogni singolo dettaglio, sia per quanto riguarda l’efficienza e le performance dei loro prodotti, sia per quanto riguarda l’appeal estetico e il design. Che siano cartelle professionali, borse da lavoro, zaini, borselli o articoli di piccola è pelletteria, Piquadro propone sempre qualità e stile.

La grande funzionalità è dovuta all’ineccepibile organizzazione interna e ai numerosi accessori di cui sono dotati i prodotti firmati Piquadro. Lo stile è dinamico, elegante, ricercato ma anche originale, grazie ai giochi di pelle e tessuti tecnici, non che di colori.

Lo stare al passo con le tendenze del momento è un principio che l’azienda non applica solamente agli aspetti che riguardano l’estetica e l’appeal dei loro prodotti, ma  questo viene preso in considerazione soprattutto quando si parla di performance. Ne è un classico esempio la vastissima offerta costituita dagli zaini professionali Piquadro.

Lo zaino porta pc è un accessorio sempre più in voga tra i professionisti di successo che vogliono avere con se tutto il necessario per affrontare una giornata di lavoro, ma anche tra i viaggiatori che vogliono essere pronti ad ogni evenienza. Una delle tendenze che forse ci stupisce di più, è la diffusione di questo accessorio anche tra le donne.

Sempre più forti e indipendenti, anche le donne di oggi ricorrono a degli zaini in pelle Piquadro, estremamente stilosi grazie ai colori nei quali vengono realizzati: oltre ai classici nero, cuoio e grigio, vengono utilizzati infatti tonalità più accese che ormai caratterizzano il brand come l’arancio, il giallo o il blu. Inoltre sono estremamente capienti e disegnati per trasportare tutto in piena comodità.

Tu cosa pensi? Preferisci la borsa o lo zaino? Eleganza classica o dinamismo a mani libere?