borse-braccialini
Abbiamo già parlato profusamente dei colori trend di questa stagione fredda e un marchio attento alle tendenze come Braccialini non poteva non confermare il predominio delle tonalità del blu e del rosso per questo inverno.

borse-braccialini-collezioniLe borse Braccialini della nuova collezione interpretano la nuova tendenza cromatica in svariate linee, trovando di volta in volta soluzioni nuove ed originali attraverso l’utilizzo giochi ton sur ton: è il caso della linee Dorado e Orione, che giocano sulla monocromia con accostamenti di texture preziose e differenti come gli inserti in stampa animalier dalle linee nette e geometriche.

I colori della nuova stagione si prestano particolarmente ad esaltare le geometrie asciutte ma al contempo estremamente ricercate delle nuove collezioni Vega, Andromeda ed Electra: queste linee, spaziando dalle borse a mano fino alle shopper, passando per tracolle e bauletti, garantiscono un tocco di classe in più al proprio stile, colorandolo di eleganza ed originalità.

Anche per questo inverno le borse Braccialini si collocano tra i trend più ricercati, confermando la propria attitudine all’elegante originalità attraverso l’utilizzo non solo di forme e texture sempre nuove, ma puntando anche sulla forza evocativa del colore. Cosa aspetti a scegliere la borsa Braccialini più adatta ai tuoi colori dell’inverno?