Il clima freddo e nevoso non può che ispirare una bella vacanza, per cominciare in pieno relax il nuovo anno. Che si tratti di mare o montagna, è fondamentale portare con sé il bagaglio giusto, che soddisfi le nostre esigenze e quelle delle compagnie aeree.

Il periodo dei saldi invernali è perfetto per rinnovare il proprio set di valigie, acquistando così un bagaglio o un trolley in saldo più performante.

saldi-trolleyLo sconto del 30% sulle valigie Roncato è una ghiotta occasione per acquistare un nuovo trolley, approfittando della vasta gamma di modelli e colori che l’azienda italiana di valigeria offre: che si tratti di un bagaglio da cabina o un trolley medio o grande, Roncato garantisce comfort e praticità, migliorando le nostre esperienze di viaggio con soluzioni nuove e originali.

Parlando di soluzioni innovative non si può non citare Samsonite, le cui collezioni sono caratterizzate da forza e resistenza. L’ampia scelta di trolley Samsonite proposta al 40% di sconto non lascerà alcun viaggiatore insoddisfatto, fornendo dal trolley cabina sino al bagaglio da imbarco tutta la qualità e l’innovazione che l’azienda può garantire per ogni suo prodotto.

Per i veri amanti della tecnologia, invece, non ci si può lasciar sfuggire la collezione di trolley Piquadro in saldo: l’azienda che ha fatto del “tech inside” il suo motto ha dedicato la sua esperienza nel settore delle cartelle professionali anche alla valigeria, creando trolley, valigie e borsoni equipaggiati di ogni dettaglio fondamentale per un confortevole trasporto dei propri oggetti personali anche in viaggio.

Il settore della valigeria diventa sempre più tecnologico e all’avanguardia, rendendo la vita del viaggiatore più piacevole e confortevole con soluzioni e dettagli originali ed efficaci. Perché non approfittare degli sconti del 30, 40 e 50% sulla valigeria delle nostre migliori marche? Dai un tocco di colore a questo inverno con un trolley in saldo nuovo fiammante!