Versatilità e originalità sono le parole chiave delle collezioni di borse Guess per la primavera/estate 2015: il marchio americano, infatti, per questa stagione prevede uno stile versatile e contemporaneo, andando incontro ai gusti di ogni donna.

Il marchio, del resto, si è sempre contraddistinto per un design unico ma al contempo perfetto per tutti i guardaroba: la vasta gamma di borse da donna Guess, infatti, comprende modelli adatti per ogni occasione, dalla cena formale alle intense e frenetiche giornate di lavoro.

borse donna GuessIl caldo estivo verrà così reso ancor più gradevole da un’ampia scelta di modelli di borse, accessori e portafogli Guess, caratterizzati dai colori più cool della stagione come il cobalto, il rosso e gli intramontabili nero e bianco.

Tali sfumature vengono associate a materiali contraddistinti da diverse lavorazioni, talmente peculiari da conferire ad ogni borsa Guess uno stile diverso. Il matelassé, dal carattere bon ton, andrà così ad arricchire borse, pochettes e portafogli dallo stile classico e femminile, mentre il saffiano, più contemporaneo con la sua texture opaca, rende lo stile di ogni giorno più glamour e ricercato.

Per quanto riguarda i modelli, Guess non lascia sicuramente insoddisfatte le sue fan: le tracolline, arricchite di dettagli cromati per la sera o dalla classica stampa logata per le occasioni più casual, sono caratterizzate da forme e colori originali, denotando un design accurato; anche le borse a mano spaziano dai modelli più bon ton a quelli dall’accento più rock conferito dalle catene metalliche, rendendo ogni borsa unica nel suo genere; le shopping, invece, sono la punta di diamante della collezione che, declinate secondo la personalità di ogni linea, si confermano il passepartout per ogni stile e occasione.

Si prospetta quindi una stagione calda glamour e versatile con le borse Guess, accompagnate da portafogli, foulard e portachiavi in tema per uno stile total look. La primavera Guess è già arrivata, cosa aspetti?