Cosa significa viaggiare? Questo è il tema del nuovo video Samsonite intitolato “Travel lighter to go further”, che saluta l’avvicinarsi della bella stagione ricordando il bello del viaggio ed il gusto della partenza, indipendentemente dalla destinazione.

Il video, girato tra la Thailandia e Venezia, propone scene di viaggio sognanti e paradisiache, aventi ovviamente come indiscussi protagonisti i trolley Samsonite che, con la loro leggerezza e resistenza, rappresentano i fedeli compagni di ogni giramondo.

Che si tratti di una fuga romantica o di una vacanza avventurosa, i trolley rigidi Samsonite sono perfetti per rendere confortevole e agevole ogni fase del viaggio, andando incontro alle esigenze di ogni viaggiatore.

valigie-samsoniteTra le valigie Samsonite al top della categoria non possono che spiccare i trolley delle collezioni Lite-Locked e S’Cure, caratterizzati da due diversi utilizzi del polipropilene, materiale leggero e resistente, perfetto per la produzione di bagagli dalle alte prestazioni.

La Lite-Locked segue la tradizione Cosmolite con l’impiego della tecnologia Curv®, un materiale del tutto rivoluzionario caratterizzato da molteplici strati di polipropilene intrecciato come un tessuto vero e proprio, garantendo così al bagaglio Samsonite leggerezza, resistenza ma al contempo una grande elasticità.

Il materiale rigido e leggero utilizzato si coniuga con il sistema di sicurezza con chiusura in tre punti: il risultato è una collezione di trolley rigidi pratici, resistenti e leggeri, adatti per ogni tipo di viaggio e, nella versione small, compatibili con le misure da cabina aerea.

Altro materiale innovativo targato Samsonite è il Flowlite, un polipropilene di diversa consistenza che permette l’utilizzo di sottili stampi ad iniezione, perfetti per la produzione di gusci leggeri ma resistenti. Il Flowlite è il materiale che caratterizza la collezione S’Cure di trolley da cabina, medi e grandi che, come suggerito dal nome stesso, garantiscono l’adeguata resistenza e protezione richiesta in viaggio.

L’alta tecnologia applicata alla valigeria permette ad ogni viaggiatore di organizzare il proprio itinerario senza dove temere un eccessivo peso del proprio bagaglio o eventuali spiacevoli danni: i trolley Samsonite offrono dunque un nuovo livello di comfort, ormai indispensabile in qualsiasi circostanza.

Come sostiene il concetto stesso del video, infatti, ciò che importa è poter viaggiare leggeri e sicuri con tutto il comfort necessario per potersi godere il viaggio, di qualsiasi natura questo sia. Viaggiare con un bagaglio più leggero suggerisce un maggiore senso di libertà sia negli spostamenti sia nella possibilità di poter portare con se’ tutto ciò che si vuole, oltre ai ricordi di una splendida vacanza.

Oltre alla valigeria rigida, Samsonite offre anche una vasta gamma di trolley morbidi caratterizzati da spazi organizzati, elasticità, design e colori originali ed accattivanti. Le collezioni Samsonite soddisfano i gusti di ogni amante del viaggio, fornendo soluzioni adeguate per qualsiasi circostanza dato l’elevato standard di comfort, leggerezza e resistenza.

Che si tratti delle spiagge della Thailandia, dei canali di Venezia o della tua meta preferita, i trolley Samsonite sono la chiave perfetta per godersi al meglio qualsiasi partenza.