Anche quest’anno Guess ha partecipato attivamente al Toronto International Film Festival con il suo Guess Portrait Studio, spazio dedicato alle celebrities dove poter sfoggiare i loro outfit prima delle prime cinematografiche.

Il Tiff è la kermesse cinematografica più importante del Canada, giunta alla sua trentasettesima edizione: al termine dei dieci tradizionali giorni di proiezione dei film più importanti dell’anno, gli spettatori votano una pellicola vincitrice conferendo un premio di altissimo prestigio.

Vincitore dell’ultimo Toronto Film Festival è The Imitation Game, il cui protagonista Benjamin Cumberbatch risulta tra i più affezionati visitatori del Guess Portrait Studio, insieme a Nikolaj Coster-Waldau, celebre interprete dell’amatissima serie tv Game of Thrones, e ad altri popolari VIP del cinema e della TV, dimostrando così la predilezione dello star system per le collezioni Guess.

Borse GuessIl brand, infatti è caratterizzato da una particolare versatilità coniugata con uno spiccato carattere estroverso ed originale, fornendo agli amanti degli accessori Guess quel tocco di glamour in più che arricchisce ogni outfit.

Per completare uno stile, cosa c’è di meglio di una borsa? Le borse Guess sono tra i punti di riferimento del marchio, contando collezioni e modelli caratterizzati da forme, materiali e colori adatti ai gusti e al guardaroba di ogni donna.

Fedele compagna della femminilità contemporanea, la borsa è l’accessorio che rappresenta maggiormente lo stile di ogni donna: le borse da donna Guess rappresentano in pieno questo concetto, offrendo modelli che spaziano dalle shopping bag alle tracolline, dalle sacche ai bauletti, tutte contraddistinte dall’irriverenza glamour del marchio.

Dal saffiano al trapuntato, dal tessuto logato alle tracolline a catena, le borse in pelle Guess rappresentano e reinterpretano con originalità i must have del momento, collocandosi ai vertici delle icone fashion.

La passione delle celebrities per lo stile Guess conferma la tendenza della moda, sapendo di poter puntare sul design del marchio per conferire uno stile più glamour al proprio guardaroba: cosa aspetti a diventare una star? Scegli la tua borsa Guess!