American tourister trolley

Tra i fattori che influenzano la scelta del proprio trolley, il colore è uno degli elementi maggiormente tenuti in considerazione: parallelamente alla scelta delle prestazioni del proprio bagaglio, infatti, la tonalità gioca un ruolo importante, che rende più o meno riconoscibile e rappresentativa la valigia stessa.

Riguardo questo tema non si può non far riferimento alle valigie American Tourister, le cui collezioni spaziano dai colori più sobri e tradizionali come il nero, il grigio o il blu scuro fino a giungere a tonalità più vitaminiche come il giallo, il rosso o il blu elettrico.

I colori e il design di questi trolley conquistano ogni genere di viaggiatore, libero di poter esprimere la propria personalità anche grazie al bagaglio che porta con sé.

Dal bagaglio a mano per i viaggiatori abituali ai trolley medi e grandi per gli spostamenti più duraturi, i trolley American Tourister soddisfano le esigenze dei viaggiatori soprattutto dal punto di vista funzionale, offrendo una vasta gamma di valigie morbide o rigide adatte ad ogni necessità.

I trolley morbidi American Tourister sono caratterizzati da resistenza, leggerezza e capienza, permettendo così di non dover sacrificare il contenuto del proprio bagaglio in base alle restrizioni di dimensioni e peso previste dalle compagnie low cost.

trolley american tourister in saldoI bagagli a mano American Tourister sono infatti calibrati in base alle dimensioni dettate dalle principali compagnie aeree, rendendo il viaggio ancora più piacevole accelerando le procedure di imbarco.

I prezzi contenuti e l’alta funzionalità sono le caratteristiche di punta dei trolley American Tourister: l’elasticità e la resistenza dei materiali, la struttura solida e le ruote con rotazione 360° rendono i trolley American Tourister dei perfetti compagni di viaggio, permettendo un trasporto del contenuto del proprio bagaglio più sicuro e confortevole.

Stare al passo con l’evoluzione delle prestazioni del settore valigeria è difficile, ma i saldi sono un’occasione perfetta per potersi concedere un nuovo trolley

I saldi sono una ghiotta occasione, quindi, per poter rinnovare il proprio set di valigie, oppure per fare un bel regalo approfittando di incredibili sconti, che rendono l’acquisto di un nuovo bagaglio ancora più piacevole.

I trolley American Tourister hanno la resistenza e la solidità perfetta per viaggi all’avventura e al tempo stesso il comfort e lo spazio adatti ad una fuga piacevole e rilassante: sei un viaggiatore avventuroso, un turista in cerca di relax o un globetrotter last minute? In qualsiasi circostanza sono pronti a soddisfare ogni tua esigenza.