Borse Piquadro

La festa del papà è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo, nata negli Stati Uniti all’inizio del 900 come celebrazione complementare alla festa della mamma. La festa non viene celebrata ovunque in occasione del 19 marzo: negli Stati Uniti ricade a giugno, mese della nascita del padre della fondatrice di tale festività, in Corea l’8 maggio in occasione della festa dei genitori, in Nepal a settembre, in coincidenza con la luna nuova del mese.  Soltanto in Europa la festa del papà ha assunto una connotazione maggiormente religiosa facendola coincidere con il giorno di San Giuseppe, riconosciuto come simbolo di marito e padre devoto.

In occasione della festa del papà si è soliti fare dei regali al proprio genitore, celebrando così l’affetto e la dedizione che questi ha riservato nei confronti della progenie. Generalmente i regali scelti sono di stampo prettamente maschile, e in questa circostanza Piquadro non può che essere un punto di riferimento.

Borse Piquadro in pelleLa vasta collezione di borse Piquadro offre borselli, borse professionali, cartelle e zaini caratterizzati dal design e dalla tecnologia che contraddistingue da sempre il marchio, con la consueta attenzione per i dettagli e per la funzionalità “tech inside”.

I borselli Piquadro incarnano la soluzione perfetta per l’uomo che non trascura l’alta efficienza dei suoi accessori anche durante il tempo libero: accessoriati di porta iPad e tasche multifunzione per contenere tutti i piccoli oggetti tecnologici di ogni giorno, i borselli Piquadro sono caratterizzati da un design adatto ad ogni occasione.

Per un papà in carriera, cosa c’è di meglio di una borsa Piquadro da lavoro? Che sia una borsa con manici, con patta, con tracolla o una messenger, le cartelle Piquadro rappresentano un vero e proprio must have per l’uomo che ama affrontare le giornate lavorative con comfort senza rinunciare al design e alla funzionalità nel trasporto dei propri oggetti personali: dotate di scomparti porta pc imbottiti, tasche porta iPad, portapenne e portachiavi, le borse professionali Piquadro incarnano la filosofia tech-inside del brand combinando sapientemente praticità e stile.

Il 19 marzo si avvicina e la vasta collezione di borse Piquadro ti aspetta: cosa aspetti a rendere unica la festa del papà?