La bella stagione si avvicina e con lei la voglia di arricchire il proprio look con toni primaverili che lasciano presagire la gioia dell’arrivo del caldo. Tra i marchi che accolgono al meglio l’arrivo della primavera non può che essere citato Braccialini, le cui collezioni di borse da donna incarnano la bella stagione con colori, forme e dettagli pieni di vitalità e colore.

Le nuove collezioni di borse Braccialini celebrano la primavera con modelli che evocano la flora mediterranea sino a giungere al caldo sole estivo delle isole più esotiche e rinomate, dichiarando esplicitamente la voglia di estate, vacanza e colore.

Coniugando questi due aspetti, le collezioni delle borse da donna Braccialini per la primavera/estate 2015 comprendono modelli caratterizzati dall’alternanza tra colori pastello e tonalità più accese e vitaminiche, arricchite da stampe a caldo femminili e floreali.

Borsa BraccialiniLe shopper, i bauletti, le tracolle e le borse a mano delle nuove collezioni di borse Braccialini presentano al primo impatto forme nette e squadrate, per poi rivelarsi in forme gentili e morbide che, perfettamente combinate con i colori proposti, emanano vitalità e femminilità.

Le forme morbide e disinvolte delle collezioni di borse Braccialini Madeira, Formentera e Maiorca si sposano alla perfezione con i tenui colori pastello, arricchiti da decorazioni originali e dettagli metallici che conferiscono un tocco ancora più femminile e chic alla collezione.

A stili più decisi sono dedicate Vulcano e Santorini, collezioni di borse da donna le cui forme decise vengono enfatizzate da sapienti giochi di colori e dettagli, come nel caso delle shopper Braccialini Santorini che presentano un fiore, realizzato anch’esso in pelle, dal quale emerge uno dei manici del modello.

Da un tocco più glamour e dai colori più vitaminici sono caratterizzate le borse da donna Braccialini delle collezioni Corfù, Mykonos e Rodi. Shopper, borse a mano e borse a due manici perfette per accompagnare le rilassanti e vacanziere giornate estive ma anche fedeli compagne della vita metropolitana e lavorativa di ogni donna, grazie ai dettagli ricercati e dai colori originali e accattivanti.

Anche per questa stagione Braccialini propone l’amata collezione di borse Braccialini Cartoline, resa celebre dall’originalità delle fantasie e dalla praticità dei modelli: per la primavera/estate 2015 Braccialini propone un viaggio tra paesi mediterranei ed esotici cone l’India, l’Africa e la Spagna, regalando borse da donna caratterizzate da colori accesi e dettagli curati in ogni loro parte.

Le collezioni primavera/estate 2015 di borse da donna Braccialini rappresentano una vera e propria anticipazione della primavera, perché non cominciare a pensare al bel tempo, all’estate e alle vacanze concedendosi una borsa Braccialini della nuova collezione? Tracolline, clutch, borse a mano e shopper per ogni stile!