La borsa shopper è un accessorio indispensabile nel guardaroba di ogni donna: comoda, semplice ma al contempo sofisticata, è la fedele compagna del lavoro e del tempo libero. Che sia a tinta unica, colorata, grande o piccola, nessuno riesce a resistere al fascino di una borsa da donna versatile e glamour allo stesso tempo.

Parlando di versatilità e glamour non si può non citare Guess, marchio americano particolarmente amato per la vasta offerta di borse da donna adatte ad ogni circostanza. Tra le borse da donna Guess le shopping rappresentano una punta di diamante, incarnando lo stile cool che il marchio vuole trasmettere con accessori pratici ma glamour in ogni circostanza.

Tra le borse Guess della nuova collezione primavera/estate 2015 spicca la linea Delaney, caratterizzate dall’inconfondibile taglio geometrico enfatizzato da impunture a contrasto e un design strutturato. Il materiale saffiano poi, che rappresenta un vero e proprio must have della stagione primavera/estate 2015 in tema di borse, portafogli e piccola pelletteria, contribuisce a conferire un tocco ancora più femminile e delicato ad una borsa confortevole e pratica.

Borse Guess DelaneyLe borse da donna Guess Delaney sono disponibili in dimensioni piccole, grandi e medie, per soddisfare le esigenze di ogni donna: dalla mattina all’università o al lavoro, al pomeriggio di shopping sino ad arrivare alle tarde ore più mondane, il design delle borse Guess Delaney congiunto alla praticità dei manici regolabili rende questi modelli versatili, femminili e glamour in ogni contesto.

Come ben sappiamo, una determinante della scelta della borsa perfetta è il colore: le tonalità delle borse Guess Delaney si sposano con delicata perfezione con il design sobrio ma deciso di questi modelli, enfatizzandone il concetto di borsa funzionale ma glam.

Dal rosso ultra-mat al nero rock, dal romantico rosa pallido all’estivo bianco latte passando per il vivace blu cobalto, le borse Guess femminili Delaney offrono una vasta scelta di tonalità, rendendole perfette da indossare con un look ton sur ton o come vivace elemento in contrasto per uno stile che non vuole passare inosservato.

Le borse Guess modello shopper offerte dal marchio non si limitano alla collezione Delaney: la vastità di linee che caratterizza il brand statunitense incarna alla perfezione il mood versatile e cool di ogni donna, pronta ad aggiungere un tocco in più al proprio stile per reinventarsi giorno dopo giorno. Dai modelli più bon-ton alle clutch e tracolline più glam-rock, ogni donna può trovare nelle collezioni Guess la borsa perfetta.