trolley samsonite

Le vacanze estive si avvicinano ed i sogni ad occhi aperti riguardanti nuove mete vacanziere cominciano a diventare realtà. Tra le mete favorite dal popolo vacanziero spiccano le principali capitali del mondo, che racchiudono attrattive, culture e punti di interesse sempre nuovi ed entusiasmanti.

Ogni capitale è diversa dall’altra, così come il bagaglio che gli si addice maggiormente. Senza dubbio i trolley sono perfetti per esplorare nuove città: pratici, confortevoli e versatili, i trolley rappresentano il modello di valigia ideale per il trasporto lungo vaste vie commerciali o caratteristici viottoli dei centri storici, senza dover rinunciare al contenuto del proprio bagaglio.

Le collezioni di trolley Samsonite sono pronte a soddisfare i bisogni di ogni viaggiatore, adattandosi a qualsiasi stile di viaggio: dalla fuga romantica, alla vacanza rilassante, i trolley Samsonite sono i perfetti compagni per ogni spostamento. La vastità di linee e modelli permette infatti di fare un simpatico giochino associando alle più importanti città del mondo ad un modello di trolley Samsonite ben preciso, ritenuto perfetto per quel genere di capitale.

Trolley Samsonite a Londra

trolley Samsonite MotioMultietnica e multiculturale, Londra offre sempre variegate opportunità di svago per i suoi turisti: dal teatro alla musica, dall’arte alla letteratura, la metropoli britannica è una delle capitali più influenti al mondo.Per una città vivace e frenetica come Londra, calzano a pennello i trolley Samsonite della linea Motio, collezione di valigeria ibrida che riunisce in un unico bagaglio la leggerezza e la flessibilità proprie della valigeria morbida e la forza e resistenza della valigeria rigida. I trolley Samsonite Motio sono capienti, versatili ed adatti ad ogni avventura che la capitale britannica può riservare ai suoi visitatori.

Trolley Samsonite a Parigi

Trolley Samsonite Lite-CubeParigi è icona di romanticismo, arte e buon cibo. Non esiste viaggiatore che non abbia voglia di passare almeno un fine settimana a passeggiare lungo le rive della Senna e ammirare lo sfavillìo della Tour Eiffel.L’eleganza della collezione Lite-Cube DLX non può che richiamare una città glam come Parigi: lo stile lussuoso dei trolley Samsonite Lite-Cube DLX, caratterizzati da dettagli in pellame di alta qualità e colorazioni metallizzate, è perfetto per approdare nella capitale francese, sofisticata e di classe.

Trolley Samsonite a Madrid

Madrid è il punto di partenza per tutti i viaggiatori che vogliono conoscere la cultura e l’arte del paese. La capitale castigliana è il fulcro delle attrattive e delle iniziative della Spagna. Sportiva e versatile, Madrid richiama ogni giorno milioni di giovani turisti pronti a fare una scorpacciata di vita e cultura spagnola. Giovanile e pratica, la collezione di trolley Samsonite Pop-Fresh è la perfetta compagna di viaggio per ogni avventura: funzionali scomparti, massima leggerezza e un design divertente, la valigeria Samsonite Pop-Fresh accompagnano i viaggiatori con assoluto comfort e praticità.

Trolley Samsonite ad Amsterdam

Trolley Samsonite Short LiteCamminare lungo i caratteristici vicoli e canali di Amsterdam sarà molto più comodo ma avventuroso con i trolley Samsonite della linea Short-Lite. Con i trolley Samsonite di questa collezione il marchio reinventa ancora una volta il concetto di leggerezza, con una linea di bagaglio a mano e trolley compatti e ultra leggeri, senza rinunciare all’organizzazione interna e al design. L’incredibile leggerezza, la resistenza dei materiali e il design rendono i trolley Samsonite della collezione Short-Lite perfetti per una vacanza in una delle città più interessanti e sfaccettate del mondo.

Le valigie Samsonite rappresentano una delle punte di diamante della valigeria mondiale, offrendo un vasto assortimento di trolley da cabina, medi e grandi funzionali e versatili, adatti in ogni circostanza. Lasciati guidare dal nostro tour mondiale, basta prenotare un biglietto aereo e, con un trolley Samsonite al tuo fianco, sei pronto per la vacanza!