La Moda per AIL

Nella splendida cornice liberty di Villa Malfitano si terrà, il 29 maggio, “La Moda per AIL“, evento che vedrà sfilare i marchi delle più rinomate aziende della regione al fine di raccogliere fondi a favore della ricerca sulle leucemie.

Nel corso della serata avverrà inoltre la premiazione di coloro che si sono particolarmente contraddistinti nel mondo della legalità, interculturalità, medicina e imprenditoria: un esempio sarà la partecipazione di Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF, che con il film “La mafia uccide solo d’estate” ha raccontato in chiave originale e coinvolgente i fatti di mafia degli anni ’80 e ’90.

Scalia Group parteciperà all’evento con Piquadro, regalando ai presenti una sfilata delle collezioni primavera/estate 2015 e non solo, enfatizzando il carattere fashion del marchio, che ama coniugare tecnologia e design.

Borse professionali, borse da donna e cartelle delle collezioni Piquadro sono caratterizzati da materiali pregiati e resistenti, un design urbano e funzionale e tutto l’equipaggiamento necessario per affrontare le sfide della vita di ogni giorno: dagli scomparti imbottiti per custodire i nostri accessori tecnologici, ai porta ombrelli, alle fodere resistenti all’acqua, Piquadro offre il supporto necessario per il lavoro ed il tempo libero senza rinunciare allo stile.

Per questa stagione, Piquadro offre anche un vasto assortimento di borse da donna: colorate, spaziose e glamour, le borse Piquadro vanno incontro all’esigenza di ogni donna di coniugare funzionalità e moda, rimanendo femminili anche nelle più frenetiche occasioni.

Per scoprire cosa Scalia Group e Piquadro hanno in serbo per voi, non vi resta che partecipare: vi aspettiamo numerosi a questa magica serata dove moda, stile e beneficenza si sposano per regalare a tutti i partecipanti uno spettacolo unico…e chissà, qualche inaspettata sorpresa.