Borse Guess, un modello per ogni donna
Ogni donna racchiude in sé sfaccettature e sfumature differenti e sofisticate, che emergono di volta in volta in base allo stato d’animo e, perché no, anche al clima. Con i cambi di stagione, infatti, ogni donna prende spunto per rinnovare non solo il proprio guardaroba ma anche il proprio stile, in base ai trend del momento e anche alle proprie emozioni e sensazioni del momento.
Cambiare il proprio look spesso prende il via dagli accessori come le borse, la cui versatilità rende ancora più agevole modificare stile in semplicità e allegria, in base al mood della giornata.
In quest’ottica un marchio come Guess è particolarmente amato per la varietà di modelli e stili che propone, mantenendo saldo il proprio carattere urbano e fantasioso sapendolo però declinare sapientemente in una grande varietà di stili.
Donna rock
Per uno stile rock, Guess propone collezioni caratterizzate da colori forti come il nero, il vinaccia o il rosso, spesso arricchito da dettagli metallici come catene e lucchetti. In questo caso, il design è strutturato e forte, soprattutto per quel che concerne le tracolline e le shopper, particolarmente adatte ad interpretare un look chic ma al contempo forte.
Donna Bon Ton
Dai colori dark, Guess passa amabilmente ai romantici rosa, bianco e nocciola per modelli eleganti e femminili, realizzati con lavorazioni particolarmente sofisticate come il matelassé, un tipo di trapuntato perfetto per incarnare uno stile bon-ton. I modelli dal tocco romantico sono arricchiti di piccole perle metalliche e charms brillanti, per rendere ancor più scintillanti le proprie giornate.
Donna in carriera
Per la donna in carriera sempre di corsa, il brand propone una vasta serie di shopper e borse a mano caratterizzate da linee sobrie e strutturate, il cui dettaglio fondamentale è l’utilizzo di colori differenti o pattern animalier. Dal lavoro agli impegni mondani o allo shopping, gli accessori Guess risultano adatte in ogni circostanza.
Donna casual
Il pieno stile del brand viene invece espresso nei modelli con la celebre stampa logata, applicata a shopper, bauletti e tracolline dal retrogusto casual e informale, enfatizzate da colori accesi con sfumature in contrasto o tono su tono che conferiscono un tocco frizzante in più ad ogni modello.
L’attitudine di Guess alla versatilità è confermata anche per le collezioni della prossima stagione fredda, che propongono una varietà di modelli e stili fantasiosa e mai uguale, dedicati alle donne che amano cambiare spesso il proprio look con quel piccolo particolare fashion