Ogni donna racchiude in sé sfaccettature e sfumature differenti e sofisticate, che emergono di volta in volta in base allo stato d’animo e, perché no, anche al clima. Con i cambi di stagione, infatti, ogni donna prende spunto per rinnovare non solo il proprio guardaroba ma anche il proprio stile, in base ai trend del momento e anche alle proprie emozioni e sensazioni del momento.

Cambiare il proprio look spesso prende il via dagli accessori come le borse, la cui versatilità rende ancora più agevole modificare stile in semplicità e allegria, in base al mood della giornata.

In quest’ottica un marchio come Guess è particolarmente amato per la varietà di modelli e stili che propone, mantenendo saldo il proprio carattere urbano e fantasioso sapendolo però declinare sapientemente in una grande varietà di stili.

Borse Guess DelaneyDonna rock

Per uno stile rock, Guess propone collezioni caratterizzate da colori forti come il nero, il vinaccia o il rosso, spesso arricchito da dettagli metallici come catene e lucchetti. In questo caso, il design è strutturato e forte, soprattutto per quel che concerne le tracolline e le shopper, particolarmente adatte ad interpretare un look chic ma al contempo forte.

Donna Bon Ton

Dai colori dark, Guess passa amabilmente ai romantici rosa, bianco e nocciola per modelli eleganti e femminili, realizzati con lavorazioni particolarmente sofisticate come il matelassé, un tipo di trapuntato perfetto per incarnare uno stile bon-ton. I modelli dal tocco romantico sono arricchiti di piccole perle metalliche e charms brillanti, per rendere ancor più scintillanti le proprie giornate.

Donna in carriera

Per la donna in carriera sempre di corsa, il brand propone una vasta serie di shopper e borse a mano caratterizzate da linee sobrie e strutturate, il cui dettaglio fondamentale è l’utilizzo di colori differenti o pattern animalier. Dal lavoro agli impegni mondani o allo shopping, gli accessori Guess risultano adatte in ogni circostanza.

Donna casual

Il pieno stile del brand viene invece espresso nei modelli con la celebre stampa logata, applicata a shopper, bauletti e tracolline dal retrogusto casual e informale, enfatizzate da colori accesi con sfumature in contrasto o tono su tono che conferiscono un tocco frizzante in più ad ogni modello.

L’attitudine di Guess alla versatilità è confermata anche per le collezioni della prossima stagione fredda, che propongono una varietà di modelli e stili fantasiosa e mai uguale, dedicati alle donne che amano cambiare spesso il proprio look con quel piccolo particolare fashion