Ferragosto si avvicina e trovare lo stile giusto per una delle serate più mondane dell’anno non è sempre facile. La festa d’estate più amata rappresenta un momento per coniugare lo stile casual estivo con un tocco sofisticato in più, perfetto per eventi sulla spiaggia, in locali di tendenza e perfino in una villa in piscina.

I trend della stagione suggeriscono degli stili particolarmente adatti per una serata spensierata, permettendo di abbinare generi diversi per un outfit unico. Un esempio per un look perfetto da Ferragosto ce lo fornisce Cromia, che abbina una delle borse più amate della collezione primavera/estate 2015, la Karina, ad un look originale, femminile e pratico allo stesso tempo.

Borse donna CromiaIl top bianco, morbido e senza bretelline è uno dei must-have della stagione, perfetto da abbinare ad un pantalone in maglina o in seta ampio e multicolor: la scelta spazia tra i vari colori della stagione come il blu, il giallo ed il rosso, sempre particolarmente amato in estate per la sua capacità di mettere in risalto la dorata abbronzatura.

Il top senza bretelle lascia spazio ad accessori importanti come collane particolarmente decorate, orecchini con lunghi pendenti o occhiali da sole maxi per un tocco anni ’70, completando così un look estivo sotto ogni punto di vista.

La borsa Cromia della linea Karina è particolarmente adatta ad accompagnare un outfit di questo genere: le tonalità proposte del ghiaccio, del bianco e del nero non possono che conferire un tocco sofisticato in più senza eccedere, lasciando spazio al colore con gli accessori, lo stile asciutto ma strutturato allo stesso tempo, invece, arricchisce con classe e design qualsiasi guardaroba.

Le borse Cromia sono particolarmente amate dalle donne per la capacità di coniugare sapientemente design, qualità e stile, perfette per conferire quel tocco in più ad ogni stile con un accessorio elegante, raffinato e mai eccessivo. Ferragosto è vicino, ma siete ancora in tempo per acquistare la vostra borsa Cromia in saldo, approfittando degli sconti di stagione.