Anche quest’anno è avvenuta la cerimonia di premiazione del Gentleman Fair Play Award, premio che viene conferito ai giocatori del calcio professionistico che si sono contraddistinti per correttezza e professionalità all’interno del campo e fuori.

All’epoca della sua fondazione, nel 1996, il premio riguardava soltanto i giocatori dell’Inter e del Milan, successivamente si è allargato a tutte le altre squadre del campionato, ed è stato assegnato a giocatori di alto prestigio come Andrea Pirlo, Alessandro Del Piero o Luis Figo.

Nel 2015 hanno vinto il premio giocatori del calibro Diego Lopez, Mauro Icardi, Giacomo Bonaventura, Jeremy Menez, Roberto Baggio in qualità di Gentleman del Ventennio. In occasione delle foto di rito, i giocatori premiati sono stati fotografati in compagnia delle valigie Roncato, tra i marchi sponsor dell’evento.

Trolley RoncatoRoncato è tra le aziende leader nel settore della pelletteria, uno dei simboli del made in Italy, tanto quanto le eccellenze del calcio italiano. Il marchio, che affonda le sue radici negli anni ’70, porta con sé l’eredità importante di prima azienda italiana ad aver utilizzato il sistema della catena di montaggio, producendo articoli del settore valigeria caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.

I trolley Roncato sono perfetti per qualsiasi tipo di viaggiatore, dal businessmen allo sportivo in trasferta, appunto, equipaggiati del necessario per garantire comfort e funzionalità durante il trasporto. Proprio in virtù di questo, i trolley del marchio (che siano rigidi, morbidi, a due o quattro ruote) sono caratterizzati da grande leggerezza, assecondando così le restrizioni in termini di peso e dimensioni delle principali compagnie low cost.

Le valigie mostrate in occasione del Fair Play Awards, per esempio, si contraddistingue per le caratteristiche appena descritte: la collezione Uno Zip SL offre infatti bagagli realizzati in policarbonato resistente ma al contempo leggero ed elastico, caratteristiche a cui si coniuga anche un design originale e affascinante, adatto ad ogni tipo di viaggiatore.

Le valigie Roncato seguono da vicino l’avanguardia settore valigeria, proponendo ai proprio clienti modelli sempre innovativi, all’insegna del piacere del viaggio a 360°.