Borse donna Braccialini

Anche per quest’anno Milano ha ospitato la Vogue Fashion’s Night Out, evento che coinvolge i principali punti nevralgici della città in una serata di moda, sorprese e glamour, occasione perfetta per lanciare nuove idee e linee guida per le collezioni delle prossime stagioni. Tra le vie del centro storico della città, nel cosiddetto quadrilatero della moda, si è tenuto anche l’evento di Braccialini, marchio che si colloca tra le aziende leader nel settore della moda made in Italy per il carattere glamour, particolare e sofisticato dei suoi prodotti, coniugato all’alta qualità dei materiali e dei processi di lavorazione, frutto dell’esperienza e della tradizione artigianale toscana.

Di anno in anno Braccialini si contraddistingue per gli eventi che ospita nella sua boutique, e anche per questa edizione il marchio toscano non è stato da meno, offrendo ai suoi affezionati clienti e amanti della moda una serata di musica e glamour indimenticabile, dedicata alla beneficienza: il ricavato dalla vendita di un modello in edizione limitata dedicato all’evento, infatti, è stato devoluto alla ricerca per le malattie cardiovascolari.

La serata della Vogue Fashion’s Night Out è stato il momento perfetto per mostrare la collezione Autunno/Inverno del marchio, particolarmente attinente al contesto stesso: nella città icona della moda nel mondo, sono state presentate le linee ispirate ai quartieri fashion delle grandi metropoli, da Beverly Hills a Broadway, da Ginza a Soho. All’Italia è stato invece dedicato un Tema, il tram San Babila, che omaggia ed esalta Milano non soltanto per il suo legame a doppio filo con il fashion ma anche l’Expo 2015, evento che ha permesso all’Italia di mostrare le bellezze del bel paese a 360°.

BraccialiniProtagonista assoluto dell’evento è stato il colore: dalle vetrine agli allestimenti interni, passando ovviamente per i modelli proposti, le tonalità forti e brillanti dell’arcobaleno hanno dominato la serata, facendo dimenticare il grigiore dell’imminente arrivo dell’autunno. L’uso di tonalità decise e vivaci è una delle caratteristiche tipiche delle borse Braccialini,  che amano giocare con la fantasia andando incontro alla voglia di ogni donna di indossare un accessorio che ne trasmetta la personalità e lo stile, senza tralasciare il glamour. Esempio massimo dell’arte del marchio toscano sono i Temi, come già velocemente citato, modelli caratterizzati da alta qualità dei materiali, nella realizzazione, nel design e soprattutto per la fantasia dei soggetti scelti, che richiamano i principali trend della stagione o elementi particolarmente amati dalla moda e dalle donne.

Una volta conclusa l’edizione del 2015 cresce l’aspettativa per il prossimo evento di questo genere: la capacità di Braccialini di stupire è ben nota agli amanti del marchio e del mondo della moda, che non vedono l’ora di scoprire cosa il marchio ha in serbo per noi per le prossime stagioni.