Per coloro che non amano uno stile romantico per i propri impegni natalizi, Guess propone una vasta gamma di modelli dal gusto casual rock, caratterizzati da colori forti, inserti metallici e femminilità.

Il nero è un colore di punta per ogni stagione, ma il marchio statunitense lo reinterpreta in diverse combinazioni, abbinandolo non solo a materiali dalla texture differente ma anche ad inserti con colori in contrasto e, soprattutto, con dettagli metallici come borchie, tracolle in metallo, charms logati e fibbie.

L’alternanza tra metallo e nero è protagonista di diverse linee del brand, la cui versatilità soddisfa anche gli animi più dark e rock con una gamma di tracolle e borse da giorno dal gusto deciso.

Borse donna GuessPer la stagione autunno/inverno 2015-2016 Guess propone una nuova versione di un must del marchio, la borsa logata, reinterpretata secondo nuove varianti di colore e design originali e innovativi. E’ il caso della linea Privacy, che alterna tinte unite al pattern laterale con il logo 4G in tono su tono, enfatizzando il tutto con fibbie e charm in acciaio cromato in oro pallido. Privacy comprende un assortimento di shopper e bauletti dallo stile apparentemente semplice ma enfatizzato dall’alternanza di colori e dai dettagli brillanti, in perfetto stile rock senza tralasciare la femminilità.

Molto simile ma dalla tendenza ancora più chic, la linea Katlin unisce il pattern logato alla lavorazione in saffiano dei materiali, una texture di grande tendenza caratterizzata dall’aspetto satinato e anti-graffio dal gusto particolarmente elegante e femminile. Le ampie zone monocolore dei modelli Katlin vengono illuminate dall’inserto metallico raffigurante il tipico logo 4G di Guess, che rappresenta il punto forte di una modelleria dal gusto particolarmente strong.

Per le amanti della pelle morbida, Guess propone la linea Crew, dal gusto nettamente differente rispetto alle due collezioni precedenti: abbandonato l’effetto logato, Crew si incentra sulla morbidezza dei materiali e sull’effetto matte del colore nero, utilizzato in tinta unita o in un abbinamento chic con il bianco. A movimentare il design delle borse a mano della linea contribuiscono le cinghie frontali, vezzo funzionale e glamour allo stesso tempo.

Fuori dagli schemi e al contempo di classe, le borse Guess sono particolarmente adatte ad affrontare il Natale con uno stile diverso, in linea con il proprio guardaroba o volutamente a contrasto, per le donne che amano farsi notare per la loro estroversa eleganza.