Oltre alle cartelle, la nuova linea The Bridge Passpartout si dedica anche alla donna, con un assortimento di borse donna dal gusto elegante e originale.

Le borse donna The Bridge della stagione autunno/inverno 2015-2016 di questa linea sono caratterizzate da una linea sobria ma al contempo resa originale dall’utilizzo di impunture e dettagli perfetti per creare dei giochi di design dal carattere inedito. Elemento riconoscibile di ogni modello è il logo The Bridge impresso a caldo su una piccola placca in cuoio tono su tono rispetto alla colorazione della borsa, dettaglio che conferisce un carattere pregiato e genuino alle borse, realizzate con il cuoio più pregiato lavorato secondo la tradizione artigianale toscana.

Borse donna The BridgeI modelli delle borse donna Passpartout spaziano dalle tracolline alle shopper, andando incontro ai gusti e le necessità di ogni donna. La tracollina Passpartout ha una struttura compatta ed elegante, enfatizzata dalle cuciture laterali e la chiusura zip senza patta: la particolarità del modello consiste nella forma a baguette enfatizzata dal liscio pellame. Dal design più strutturato, la tracolla con patta The Bridge è un modello più capiente e casual, dalla forma bombata enfatizzata dalle impunture a rilievo sui laterali.

Le shopper da donna Passpartout sono perfette per il lavoro o per il tempo libero, adatte a custodire con gusto ed eleganza il necessario di ogni donna. Questi modelli sono riconoscibili per i laccetti laterali, dal carattere fashion e funzionale allo stesso tempo, e per i pratici manici lunghi, che permettono una portabilità confortevole alla borsa. Entrambe le variati mostrano le bande laterali a rilievo, marchio di fabbrica della linea, e il logo disposto elegantemente alla base, dove la stampa dorata conferisce un interessante punto di luce alla campata unica di colore.

A proposito di colore, le borse donna The Bridge Passpartout sono disponibili in cuoio, rosso e nero: la versatilità di questi modelli permette ad ogni colore di conferirne un look diverso, assumendo un retrogusto British alle borse in color cuoio, un tocco di vibrante passionalità al rosso vivo, uno stile forte e urbano al nero lucido brillante.

Il gusto peculiare della linea Passpartout va oltre ogni schema permettendo ai modelli proposti di essere indossati in ogni circostanza e con ogni look, enfatizzandone le caratteristiche o andando in contrasto con un accessorio di prestigio come una borsa in cuoio. La linea offre dunque dei passpartout di nome e di fatto, soprattutto in merito alle tracolline, accessorio di tendenza dell’anno.

Passpartout è solo una delle linee di borse in cuoio che The Bridge dedica alle donne, offrendo un vasto assortimento di modelli riconoscibili per la consueta qualità nella realizzazione e nei materiali, combinati sapientemente nei colori e nel design in modo da garantire accessori dal look unico e inimitabile.