Cosa mi metto a Capodanno?

Dopo aver scelto la meta, il dubbio che attanaglia ogni donna amante della moda è: “Cosa metto a Capodanno?”
Per fortuna la moda della stagione ci viene incontro con dei must have chiari e decisi, già avvistati nelle passerelle da quest’estate e che promettono di rimaner saldi nel nostro guardaroba anche per la prossima stagione. Ecco una piccola panoramica che elenca gli elementi che non possono mancare nei look più glamour, abbinati all’indispensabile accessorio di ogni serata mondana, la borsa da donna.

Guess Lady LuxeIl pizzo
Romantico e femminile, gli inserti in pizzo sono uno dei cult della stagione, declinati nei colori più trend del momento come il verde ottanio e persino il giallo, in modo da rendere più chic anche il look più casual. Le borse donna The Bridge della nuovissima linea Candy sono perfette per questo genere di stile, con il loro design sobrio ed elegante e i dettagli in catena che si abbinano perfettamente al cuoio liscio e levigato in color cuoio, nero o rosso.

Il nero
Sempre di moda e sempre elegante, il nero è uno dei passepartout delle feste mondane e non solo. Per un total look nero, tuttavia, è necessario un accessorio che sappia farsi riconoscere, come le borse Braccialini della linea Cartoline, che con i disegni a rilievo in multicolor rendono ogni stile unico, originale ed inimitabile.

Glitter e paillettes
Lo stile scintillante e metallizzato è stato protagonista delle passerelle di questa stagione e rappresenta la soluzione perfetta per iniziare il nuovo anno con il giusto tocco di luce. Con uno stile così originale non si può non abbinare una tracolla dal look geometrico e sofisticato come quello delle borse Blossom Tea e Panarea di Tosca Blu, i cui dettagli in acciaio cromato e la texture lucida conferiscono un particolare tocco di luce anche agli accessori

Il tulle
pochette-le-pandorineElemento chic per eccellenza, il tulle non può mancare per rendere ancor più sofisticata la sera di Capodanno. Uno stile così femminile è in perfetta sintonia con le tracolline Le Pandorine della linea Comic che, con le loro citazioni ironiche e originali, accompagneranno con vivacità il passaggio al nuovo anno.

Il rosso
Punto fermo delle feste, il rosso non passa mai di moda in occasione del Capodanno. Dall’abito più semplice al più sofisticato, il rosso rimane sempre una carta vincente per un look festivo adeguato, che richiede una borsa dallo stile altrettanto grintoso. Le mini bugatti Guess della linea Lady Luxe sono pronte a far cominciare il nuovo anno con la giusta dose di audacia con i suoi inserti animalier o i lacci che ricordano i corpetti delle ballerine di can-can.

Dal romantico pizzo al classico nero, passando per l’audacia di look rosso fiammante e glitter, per questo Capodanno le idee sono tante e adatte ad ogni tipo di donna, per salutare il 2016 con la giusta dose di grinta per l’arrivo dell’anno nuovo.