Samsonite Pro DLX 4

Il mondo degli accessori business è in continua evoluzione, lo sviluppo di oggetti hi-tech di uso comune richiede borse, zaini e cartelle adatti a custodire questo genere di strumenti ormai fondamentali per il tempo libero ed il lavoro. Oltre all’equipaggiamento corretto, un altro fattore fondamentale è il materiale utilizzato, che deve risultare al contempo leggero ma resistente, impermeabile e dallo stile impeccabile.
La linea Pro-DLX 4 di Samsonite rappresenta il top di gamma del settore, coniugando tutta l’esperienza del brand nella valigeria con le necessità dell’uomo moderno.

 Trolley pilota Samsonite Pro-DLX 4La collezione offre una vasta gamma di prodotti dedicati ai professionisti, agli sportivi e ai viaggiatori, caratterizzati da uno stile contemporaneo e innovativo, riconoscibile per i dettagli in neoprene e le impunture in color rosso acceso.
Gli zaini Samsonite della linea Pro-DLX 4 rispondono alle esigenze del tutto attuali di spostarsi in città con le mani libere, perfetti quindi per coloro che amano spostarsi in moto, in bicicletta o che semplicemente amano muoversi in libertà. I modelli sono dotati di porta pc imbottiti, tasche porta iPad e una razionale organizzazione interna per custodire al meglio anche i documenti e tutti gli oggetti indispensabili di ogni giorno.

Le stesse caratteristiche si trovano anche nelle cartelle e nei borselli, disponibili in diverse dimensioni in base alla possibilità di portarvi all’interno un tablet o un pc. A proposito del trasporto di oggetti tecnologici, che possono aggiungere peso alla propria borsa, i modelli della collezione sono realizzati in resistente e leggero nylon che, insieme alle imbottiture in neoprene, permette di garantire massima sicurezza e comfort, anche in caso di pioggia.

Cartella Samsonite Pro-DLX 4Oltre all’equipaggiamento, il design è una delle punte di diamante della collezione, concepito per donare uno stile preciso, urbano e contemporaneo, arricchito dai toni del nero e del grigio che con la texture scintillante del nylon conferiscono un peculiare tocco ad ogni modello.

Il mondo Samsonite dedicato al business e al tempo libero conta una vasta gamma di accessori riconoscibili per la loro funzionalità e il design deciso e contemporaneo, perfetto per chi ama vivere la città con stile e comfort.