Il saffiano di Guess: la linea Isabeau
Le borse Guess sono una garanzia di glamour e versatilità, particolarmente amate dalle donne che voglio dare un tocco in più al loro look in qualsiasi momento della giornata.
Dalle tracolline alle shopper, infatti, le borse del marchio sono perfette per affrontare il lavoro, l’università e gli eventi mondani in pieno stile Guess: vivace, frizzante e originale. Simbolo del trend del marchio è la linea Isabeau che, con una vasta scelta di borse e accessori, ha conquistato le donne amanti di uno stile fresco e di carattere.
Caratteristica della linea Isabeau è la lavorazione effetto saffiano – ormai un must delle passerelle – che dona una texture sofisticata enfatizzando la palette di colori scelta: a proposito dei colori, si spazia dal classico nero al rosso, dal versatile taupe al super glamour verde petrolio o al fuxia, tonalità perfettamente abbinate ai dettagli metallici cromati in oro, così come un logo sul fronte di ogni borsa.
Punta di diamante della collezione sono le shopper, che con la loro capienza e la chiusura zip permettono di essere indossante con funzionalità e comfort in qualsiasi momento della giornata, risultando un perfetto passepartout in ogni occasione. La linea propone anche dei sofisticati modelli bugatti con manici e tracolla, per uno stile più elegante e ricercato, e le tracolline, accessorio indispensabile nell’armadio di ogni donna.
Per le più romantiche, la linea Isabeau offre borse e piccola pelletteria con una stampa fiorata multicolor su fondo nero, che dona ancor più carattere a una linea chic e femminile per eccellenza. Tracolline, pochette e secchielli acquistano così uno stile nuovo, in linea con i trend di stagione che vedono le stampe fiorate come un indispensabile must del look di ogni donna.
La linea Isabeau è solo una delle collezioni che il brand statunitense ha dedicato a questo autunno-inverno 2016-2017, rimanendo sempre abile nell’interpretare i gusti e i desideri di ogni donna senza rinunciare al glamour e all’originalità.