Borse e accessori P/E 2017 di Guess

Dalle prime anticipazioni per la primavera/estate 2017, la stagione calda si presenta all’insegna del multicolor. Guess ha già fatto propria questa tendenza in inverno con le sue borse dalle stampe fiorate allegre e vivaci, ma per l’estate la porta alla sua massima espressione, con righe, disegni optical e stampe floreali multicolor.

Oltre ad assolute novità, il marchio ripropone le collezioni più amate della stagione invernale in una chiave nuova e fresca, secondo i trend del momento: il nero rimane un punto fermo, ma abbinato a colori accesi e declinato in fantasie nuove ed originali con tonalità in contrasto. Stessa cosa vale per il bianco, che viene abbinato in modo glamour a colori come il cognac o il rosso. Pietre, borchie e dettagli metallici sono altri punti fermi della stagione, sempre perfetti per donare luce e luminosità ad ogni modello.

Alla luce delle novità di stagione, la linea Cate di borse a mano viene reinventata presentando un originale e femminile abbinamento di nero, rosso fragola e bianco a righe orizzontali, seguendo un altro must del momento. La linea di shopper reversibili Bobbi, invece, arricchisce anche i modelli più semplici di stampe colorate o pattern logati in tono su tono: anche in questo caso il protagonista è l’abbinamento tra nero e color fragola, senza tralasciare accostamenti più sobri ma sempre estivi e frizzanti come il nero e il bianco o il nero e il color cuoio. Anche la linea Nikki, la celebre shopper con i doppi manici in catena, viene enfatizzata nelle sue forme con stampe particolari a righe nei toni del nero e del cuoio su fondo bianco.

Guess ripropone le stesse tendenze anche nei portafogli, ricreando lo stesso stile allegro anche nell’accessorio di piccola pelletteria più amato da ogni donna, per un total look fresco e originale senza paragoni. Queste sono ancora alcune delle piccole anticipazioni che Guess ci fornisce per l’estate, che già si annuncia ricca di fantasia e di femminilità.