Borse Kipling PE17: leggerezza e originalità
Simbolo di leggerezza e originalità, le borse Kipling sono amate dalle donne dinamiche di tutto il mondo per il loro spirito vivace e casual. Dalle tracolle da viaggio alle shopping bag, ogni modello è studiato per offrire capienza, funzionalità e uno stile scanzonato e allegro.
Per la stagione Primavera-Estate 2017 Kipling conferma questo trend, arricchendo le sue collezioni con nuove forme e colori, dedicati anche alle più giovani e alle viaggiatrici. Seguendo i trend di stagione, il brand belga colora i suoi modelli di tenui tonalità pastello come l’azzurro, il grigio perla e il beige, sfumature che si adattano particolarmente alla tipologia di accessori proposta per la stagione calda.
Oltre alle tinte unite, Kipling osa anche con le fantasie, anche queste in tema con le tendenze di stagione come i fiori o le stampe animalier, declinate nei modelli più tradizionali come zaini, tracolline e shopping bag ma anche in accessori più particolari come le borse pranzo con rivestimento termico e accurata organizzazione interna.
I must del brand restano comunque le borse a mano e a spalla, in particolare alcuni modelli particolarmente amati per la loro funzionalità e praticità nel trasporto: Carola, con design a sacca, due manici e tracolla; Defea, con design a bauletto e tasche frontali e laterali perfette per custodire gli oggetti di facile accesso; Art S, caratterizzato dalla possibilità di assumere forme diverse con un sistema di zip, in modo da variarne anche la capienza e portabilità; Firefly con la sua doppia portabilità a zainetto e sacca a tracolla.
Ogni borsa è dotata dell’equipaggiamento necessario per accompagnare le donne in ogni momento della giornata: dalle tasche multifunzione interne ed esterne, con diversi metodi di chiusura, fino al portachiavi interno e quello esterno con l’iconica scimmietta di pelouche, qualsiasi modello offre il massimo della funzionalità possibile, per la vita quotidiana ma anche in viaggio.