La borsa medico è un accessorio fondamentale per chi svolge questa professione, il cui design è stato appositamente studiato per contenere tutto il necessario da portare con sé durante le giornate lavorative.

La tipica forma della borsa medico, bombata, con chiusura metallica su pattina e manico/manici in cima, è ormai un must, reinterpretato anche in chiave femminile come forma atipica e originale di bauletto.

Al giorno d’oggi la necessità di utilizzare una borsa medico deve essere coniugata con le esigenze di trasporto e stile di ogni uomo o donna, portando così all’elaborazione di forme e modelli sempre diversi, mantenendone tuttavia saldi gli elementi distintivi.

Zaino medico The BridgeIcona di questa nuova tendenza è lo zaino da medico di The Bridge, modello del tutto innovativo e all’avanguardia che combina sapientemente uno dei capisaldi dell’azienda, la borsa medico appunto, con quello che viene considerato la massima espressione dell’accessorio trendy del momento, lo zaino.

Il “doctor backpack” di The Bridge mantiene le caratteristiche tipiche della borsa medico del brand toscano, con tocchi di assoluta innovazione: il cuoio è conciato con grassi naturali e tamponato a mano, reso liscio e lucente dalla finitura al rullo d’ambra, i tessuti sono di elevata qualità e resistenza, così come i dettagli metallici nell’inconfondibile color ottone che caratterizza i modelli del brand; l’interno è foderato, dotato di tasche multifunzione di cui una con zip, scomparto imbottito porta computer 13 pollici e porta tablet, portapenne e porta occhiali.borse professionali The Bridge

Alla qualità dei materiali e all’equipaggiamento interno va abbinato l’esclusivo design, che merita un discorso a parte: la struttura verticale tipica dello zaino viene reinterpretata in chiave tondeggiante e leggermente sfasata ai lati, proprio come quella delle borse medico, stessa cosa vale per la patta frontale ed il manico superiore. Simbolo di rottura sono i due spallacci, regolabili e realizzati in cuoio e tessuto, che permettono la portabilità a spalla, grande elemento innovativo per questa tipologia di borsa professionale.

Lo zaino The Bridge da medico segna un passo avanti fondamentale nel settore delle borse professionali, un piccolo gioiello di design e originalità perfetto per l’uomo – o la donna – che vogliono affrontare le proprie giornate lavorative con funzionalità e stile.