Anche per la stagione estiva il brand bergamasco Tosca Blu mantiene saldi i suoi tratti distintivi di classe ed eleganza senza rinunciare ai trend del momento. Per la stagione calda il mondo della moda propone uno stile country chic con tocchi di chiara impronta etnica, soprattutto nel colore: il cognac, il rosso cupo e l’ottanio sono tra le tonalità must dei prossimi mesi, sapientemente declinati in capi d’abbigliamento e accessori donna.

Le collezioni primavera-estate 2017 di Tosca Blu interpretano al meglio le tendenze di stagione con una vasta gamma di borse e portafogli dal gusto sofisticato e casual al tempo stesso, con consistenti echi country ed etnici: spicca su tutti la linea di borse Iman, realizzata in liscia pelle di vitello e caratterizzata da forme geometriche riecheggianti gli indiani d’America sia nelle fantasie che nei colori, enfatizzati e resi ancor più glamour dalla metalleria cromata color oro. Della stessa ispirazione è la linea Charlotte, con una texture traforata che lascia intravedere la fantasia multicolor della pochette interna, per un affascinante gioco di colori.

Olivia e Michelle sono invece collezioni dedicate alle stampe bucoliche e floreali, con modelli spaziosi e capienti enfatizzati appunto da fantasie vivaci che rendono originale ogni stile, senza rinunciare alla classe  delle forme.

shopping bag Tosca BluNuova edizione di una collezione della stagione scorsa è la linea Audrey, che spezza il trend stagionale con dei modelli dal design strutturato e dalla texture elegante e scintillante, realizzata con l’alternanza di pelle dalla finitura lucida e opaca. Dalle shopping bag alle pochette da sera, la collezione Audrey incarna alla perfezione lo stile glamour del brand, senza risultare mai banale.

Le nuove collezioni Tosca Blu esaltano la femminilità di ogni donna a 360 gradi, così come dimostrano i nomi delle linee stesse, tipicamente femminili: Audrey, Charlotte, Olivia o Michelle…tu che linea sei?