Così come già accennato parlando delle nuove collezioni di Patrizia Pepe, la versatilità delle borse donna è un must della stagione estiva. Oltre alle borse reversibili, il brand propone delle originali borse ripiegabili in tessuto, che si contraddistinguono per il design e l’originalità che apportano ad ogni look.

borse donna patrizia pepeDisponibili in diverse dimensioni, le shopping bag Patrizia Pepe ripiegabili hanno la caratteristica di variare la propria grandezza: da chiuse, le borse in questione possono essere utilizzate come delle piccole pochette, da aperte, invece, diventano delle spaziose e capienti borse da ogni giorno.

Realizzate in materiale sintetico effetto saffiano e nylon, più inserti metallici cromati color oro, le borse ripiegabili di Patrizia Pepe sono perfette per chi vuole portare una borsa extra in viaggio, che ripiegata occupa pochissimo spazio in valigia, ma anche per chi vuole cambiare borsa durante la giornata. Lo stile di queste borse, infatti, le rende perfette per qualsiasi momento e per qualsiasi look. Le tracolline piccole, per esempio, possono essere indossate anche durante le proprie serate mondane, soprattutto nella variante con pietre luminose disposte all’esterno, mentre le sacche e le capienti shopper sono perfette per affrontare gli impegni di tutti i giorni, oppure in viaggio.

shopping bag patrizia pepeI modelli sono dotati di tracolla removibile e tasca portatessere, in modo da poter essere utilizzati indiscriminatamente come pochette o come borsa da tutti i giorni. Ogni borsa è disponibile in una particolare palette di colori che spazia dall’elegante nero al sensuale rosso, passando per altre tipologie di tonalità come il rosa cipria e il porpora. L’alternanza tra le texture, inoltre, crea un piacevole gioco di colore in tono su tono, conferendo ulteriore movimento al design semplice della borsa.

Con le borse ripiegabili, Patrizia Pepe dimostra di saper sapientemente giocare con design e funzionalità, abbinando materiali, colori e tipologie di modelli per offrire alle amanti del brand uno stile sempre unico e innovativo.