Guess Britta

Chi lo ha detto che i fiori sbocciano solo in primavera? Sicuramente qualcuno che non conosce le tendenza della moda Autunno-Inverno 2017-2018, questo è certo. Ebbene si, perché per l’inverno che sta per arrivare è un tripudio di fantasie floreali declinate in una scala di sfumature talmente ampia da non poterle annoverare tutte.
Braccialini collezione Jennifer
Se Tory Burch sceglie i toni del bianco e dell’azzurro per interpretare la stagione fredda, Anna Sui punta sui toni caldi del bordeaux e del nero con leggere sfumature all’oro e un richiamo fortissimo al Barocco Seicentesco. E’ tutta un’esultanza di colori, quindi, che di certo non può mancare sulle stampe e sui modelli delle migliori amiche di una donna: le borse. Braccialini ci porta in un modo fatto di nuance in rosso e nero, peonie nel pieno della loro fioritura e dettagli in oro fulgente, con la sua linea Jennifer.
Pollini Heritage BlossomPollini sceglie, invece, piccoli e delicatissimi boccioli in un contrasto, più che tangibile, ai toni sgargianti del classico nero e ai più nuovi fucsia, giallo e azzurro cielo. Si chiama Heritage Blossom ed è una novità assoluta per la casa di moda romagnola, che si rinnova anno dopo anno.

Per Guess è Britta la protagonista assoluta di questo autunno inverno floreale, proposta sia in tinta unita che completamente ricoperta da fiori in uno sgargiante technicolor. Non potrebbe, di certo, mancare in questa nostra escalation di color, fiori e fantasie uno dei marchi più fantasiosi ed estrosi di tutto il panorama degli accessori e delle borse donna. Stiamo parlando ovviamente di Le Pandorine che con la grafica Followers mixa il tartan scozzese a dei piccoli boccioli di rosa ancora contornati dai loro stessi rami.
Raggianti, luminose e romantiche, il flower power domina in tutto e per tutto. Siete pronte a “sbocciare” in questo autunno come tanti giardini colorati?