Zaini Patrizia Pepe: gli accessori perfetti per la #metropolitanjungle
È nata a Londra ma ha origini kosovare ed è in assoluto uno dei più importanti fenomeni pop contemporanei. Corpo da modella, lunghi capelli neri e voce blues: queste sono le caratteristiche che l’hanno portata a essere una delle nuove star più seguite dal pubblico.
Il suo nome? Dua Lipa che in Kosovaro significa amore. Dua Lipa ha cominciato a farsi conoscere grazie al suo canale YouTube dove interpretava alcune cover, tra cui brani di Nelly Furtado e Christina Aguilera, due tra le sue artiste preferite.
No Lie, insieme a Sean Paul, è sicuramente uno dei tormentoni dell’estate appena passata e la sua bellezza caucasica è, di certo, una delle più apprezzate in tutto il panorama musicale. Billboard, una tra le più importanti riviste musicali al mondo, l’ha incoronata come una tra le rivelazioni musicali del 2017.
Ed è stato proprio uno dei brand italiani famoso per il suo stile giovanile e rockeggiante a scegliere la cantante come testimonial della campagna pubblicitaria AI 17-18: Patrizia Pepe. “Sono davvero entusiasta di questa collaborazione, così coinvolgente e unica”, spiega la stilista della maison Patrizia Bambi.“l’essenza e la musica di Dua Lipa sono un tutt’uno e il suo stile rivela una femminilità sensuale e delicata, capace di spingersi oltre i limiti fino a rispecchiare la natura audace e irriverente del nostro brand.”
Audace e irriverente come lo stile degli accessori Patrizia Pepe. Patrizia Pepe vi accompagna in città, per i labirinti intricati delle metropolitane, dove una donna forte e indipendente è pronta per affrontare tutte le sfide che le si presentano. Il suo stile ha carattere forte e accosta colori semplici come il nero o il panna a dettagli trendy come le borchie e le pietre che impreziosiscono e illuminano le intere collezioni. Gli zainetti, forse più di tutti, interpretano lo stile originale anni ’90 con un loro graditissimo ritorno tra i must della stagione. La variante con le pietre ha un design tondeggiante, con un manico superiore, gli spallacci regolabili, la chiusura con coulisse e una tasca posteriore con zip.
Lo zaino con le borchie sul fronte del modello, invece, ha una tasca frontale con zip, gli spallacci imbottiti e regolabili, fodera e tasche interne e i dettagli in oro cromato.
Patrizia Pepe trasmette vere e proprie emozioni attraverso tutta la sua nuova collezione di borse ed accessori, dimostrandosi la compagna perfetta in quella che il brand definisce la #metropolitanjungle.