Quando eri piccola cosa sognavi di fare da grande?

Ho sempre voluto fare l’attrice. Era il mio primo gioco nella scuola materna, e sono cresciuta con la voglia di intrattenere le persone. Continuo a perseguire quel sogno.

Cosi rispose Lacey Claire Rogers alla domanda postale dalla giornalista Natalia Bonifacci nel 2016 per la rivista online Redmilk.

Oggi, Lacey è una delle blogger più influenti di tutto il mondo del web ed è anche una delle testimonial più importanti di un marchio fresco, originale e giovanile. Stiamo parlando di American Tourister.

Potrete vederla, infatti, fotografata insieme ai nuovi bagagli della linea Bon Air, disponibili nei colori dell’azzurro e del blu e nelle inedite colorazioni dell’arancione e del rosa acceso.

trolley-american-touristerTutti i bagagli American Tourister della linea Bon Air sono dotati di 4 ruote girevoli che ruotano perfettamente a 360 gradi in qualsiasi direzione per movimenti fluidi e facili.

Su ogni valigia vi è un traino bi tubo multi-stop a pulsante che si regola e si blocca su 3 diverse altezze, risultando, quindi, perfettamente adatta a viaggiatori di qualsiasi altezza e fisicità. Inoltre, sia sulla parte laterale che sulla parte superiore del bagaglio, vi è una maniglia di trasporto estensibile in modo che possa essere portato a mano, se necessario.

Esternamente, il guscio rigido, è realizzato in polipropilene al 100% con una doppia tramatura in tessuto lucido e anti-graffio, ciò impedirà ai vostri capi d’abbigliamento o ai vostri oggetti di essere danneggiati o schiacciati e al vostro bagaglio di graffiarsi.

L’uso di questo materiale conferisce, sicuramente a questi bagagli forza e resistenza. La valigia si chiude con una cerniera con doppio tiretto e la chiusura TSA a 3 cifre montato sul lato.trolley american tourister interno

La linea Bon Air viene proposta in 3 misure: il bagaglio a mano, il medio e il grande. Nonostante sia una collezione di valigie rigide il peso resta abbastanza contenuto lasciando, quindi, la possibilità di riporre all’interno una maggiore peso per i vostri effetti personali. Si varia, infatti, dai 4.2 kg per il bagaglio grande, ai 3.4 kg per il medio e ad appena 2.5 kg per il bagaglio da cabina.

Sulla parte laterale vi sono, inoltre, tre piedini gommati che conferiscono stabilità alla valigia quando si tiene su un lato, mentre, sulla parte posteriore del bagaglio troverete già inserito il tag dove appuntare il vostro indirizzo, nome e cognome, senza la necessità di andarlo a comprare.

Grazie alla presenza delle 4 ruote silenziose e  multi direzionali si facilita di gran lunga la capacità di movimento, anche se il bagaglio verrà appesantito.

All’interno della valigia ci sono alcuni scomparti dedicati agli oggetti più piccoli. Lo scomparto principale ha una tasca laterale con cerniera e 2 elastici che manterranno saldi i vostri vestiti e ne impediranno la formazione di pieghe. L’interno è provvisto di una fodera in tessuto all’interno dello scomparto principale con apertura zip.

Tutti i bagagli American Tourister della linea Bon Air sono forti, resistenti e super colorati, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per questi e per molti altri motivi non vi pentirete mai di averli scelti.