Samsonite Turris

Nel corso degli anni, Samsonite si è affermata all’interno del settore della valigeria e delle borse da viaggio grazie alla realizzazione di accessori all’avanguardia dedicati ad un settore, quello del viaggio, in continua evoluzione. Il marchio sa come pochi altri, infatti, risponde alle esigenze di un settore molto specifico e soprattutto sempre più moderno tanto da accogliere all’interno del suo panorama di clienti eterogeneo e di tutte le età.

Parte dell’innovativa gamma di zaini Samsonite adatti al mondo del viaggio, del business e a tutto il settore delle trasferte lavorative sono la collezione Spectrolite 2.0, la collezione Network 3 e la collezione Turris. Tutte e tre queste linee rispondono agli sviluppi tecnologici e di stile del brand.  Tutti gli zaini di queste linee sono si sono, quindi,  adattate alle dimensioni degli ultimi modelli di laptop e tablet e offrono anche spazio sufficiente per altre esigenze aziendali e lavorative come gli scomparti per le penne e per gli smartphone. Questo rende queste tre collezioni ideali sia per gli studenti che per i giovani professionisti.

Linea Network 3

Zaino Samsonite Network 3
Le borse funzionali della collezione Network 3 hanno un aspetto morbido e alla moda grazie all’utilizzo di colori senza tempo e accenti di colore arancione; il materiale leggero, le robuste maniglie e gli spallacci ergonomici e performanti. Tutti modelli sono estremamente comodi grazie al robusto pannello posteriore e agli stessi spallacci imbottiti. Potrete scegliere tra diverse tre diverse dimensioni di zaini, a seconda delle dimensioni del vostro portatile. Il materiale in cui sono organizzati con un pannello frontale organizzato con duetasche con zip, organizzazione business, una tasca in rete See-Thru e sistema Key Fix. Network 3 è caratterizzata  da una linea morbida, sottile e leggera e introduce un nuovo design e un’organizzazione interna ancora più efficace. Con i suoi colori vibranti e le sue funzionalità business è l’accessorio perfetto per chi è sempre in movimento.

Linea Spectrolite 2.0

 Zaino Samsonite Spectrolite 2.0
La serie Spectrolite 2.0 di Samsonite offre partner pratici sia per l’ufficio che per brevi viaggi di lavoro. Tutti gli zaini della linea hanno un design essenziale e funzioni molto pratiche, senza rinunciare allo stile. Gli ultimi modelli di laptop e tablet possono essere trasportati senza preoccupazioni grazie alle innovative funzioni e soprattutto grazie alla perfetta organizzazione degli spazi. Spectrolite 2.0, come si può capire dal suo nome, è l’evoluzione dell’antecedente Spectrolite e si presenta con un nuovo design e nuove funzionalità, confermando la sua grande resistenza. La collezione presenta dimensioni e volumi più grandi, in linea con le esigenze e lo stile di oggi, per ospitare al meglio i dispositivi più avanzati.
Al suo interno gli zaini della linea sono organizzati grazie a un comparto adattabile per laptop denominato Perfect FitTM, perfetto per i modelli di computer più recenti, e per tutti i modelli di tablet. Le pratiche tasche in rete sono realizzate col sistema See-ThruTM mentre il Sìsistema Easy Pass vi aiuterà a gestire i cavi dei caricabatterie che, attraversando i vari comparti della borsa, vi consentiranno la carica dei dispositivi elettronici senza estrarli dalla borsa. Ovviamente, ogni zaino è provvisto, sul retro del modello, di una Smartsleeve che vi consentirà l’aggancio al trolley. Le capacità contenitive dello zaino, infine, potranno essere facilmente aumentate tramite una cerniera che vi garantirà circa il 20% di espandibilità in più. Questa linea è perfetta per tutti quelli che pretendono dal proprio zaino il massimo del comfort e della sicurezza in un unico accessorio.

Linea Turris

 Zaino Samsonite Turris
La linea di zaini Turris di Samsonite è una linea innovativa e all’avanguardia progettata per il mondo del business e per i viaggi d’affari. Rimarrete sorpresi dalla loro durata, funzionalità, capacità contenitive grazie anche alla loro facile trasformabilità. Trasformabilità data dal fatto che con un semplice gesto potrete inserire all’interno di una tasca gli spallacci facendo diventare lo zaino una borsa da lavoro. Il primo scomparto si apre completamente come un bagaglio e proprio per questo è provvista di spazi e comparti chiusi con cerniere e tasche tali e tante da permettervi di portarla in viaggio con gli stessi comfort di una ventiquattro ore. Il secondo scomparto, invece, è provvisto di uno scomparto dedicato alla custodia del pc, attraverso un comparto imbottito e bloccato da una chiusura in velcro.

Ogni stagione Samsonite sorprende i suoi clienti con accessori sempre nuovi e migliorati che riescono a mixare alla perfezione quel mondo del viaggio ad un mondo, quello del business, in unico accessorio: lo zaino.