È, senza dubbio, il colore più femminile tra tutti, anche se gli uomi non possono negare di averne sentito l’influenza qualche anno fa. Ne esistono varianti delle più disparate e si dice che la sua influenza abbia sul nostro umore proprietà calmanti e ingentilenti. Stiamo parlando del rosa ovviamente, che torna a spron battuto nei guardaroba di tutte noi su tutti (o quasi) i nostri capi d’abbigliamento. Dai cappottini alle scarpe, dalle T-shirt alle borse, la tendenza della Primavera 2018 sta già facendosi strada, gridando a gran voce: Pink Power!
Sacca Iggy Coccinelle
La collezione di borse Coccinelle, con la sua linea Iggy, propone alcuni modelli di hobo bag capienti e dalle forme morbide. Sacche ad un solo manico, con chiura zip centrale e tasche interne multifunzione. Eccovela in rosa, perfetta se abbinata con un jeans in denim chiaro e un giobottino in pelle testa di moro.
Borsa Guess Isabeau
Poi c’è la collezione Guess, che con la sua linea Isabeau, propone una shopping grande e spaziosa con una chiusura che richiama la classica coulisse intervallata, però, da una lussuosissima catenina in oro, la stessa catenina che si ripropone sui manici. Perfetta in abbinamento con un cappottino leggero color cammello e una pantalone modello palazzo in color crema.
Borsa Braccialini Vanessa
La collezione di borse Braccialini, con la sua Vanessa, infine, vi propone una borsa deliziosamente fine, adornata dal caratteristico fiore sul lato del modello. Questa borsa è provvista da un unico manico superiore ma anche di una tracolla e al suo interno lo spazio è diviso in maniera equilibrata tra scomparto principale e tasche interne. Questa borsa abbinata ad un vestitino leggero e scampanato in blu navy e il vostro outfit sarà perfetto.

Se il rosa sarà, quindi, una delle tendenze fashion per la prossima primavera sarà meglio provvedere ad avere una di queste borse magari in abbinamento ad un portafogli della stessa nuance di colore.